annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimboso endita errata ma pagmento mai arrivato

Anonymous
Non applicabile

Come faccio a rimborsare una vendita sbagliata?.non ho ricevuto la somma della vendita sul mio conto anche perchè non ho confermato il conto corrente e non so se ebay rimborsa direttamente visto che io non ho ricevuto nulla?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

rimboso endita errata ma pagmento mai arrivato

marioelegio
Utente della Community

Tu hai ricevuto il pagamento. I soldi (quelli del pagamento detratte le commissioni ebay) sono sospesi sul tuo account ebay e se non abbini e confermi un conto corrente idoneo lì rimarranno. Avendo detratto le commissioni, i fondi bloccati non sono sufficienti ad effettuare il rimborso.

Queste sono le condizioni che hai accettato quando hai deciso di vendere su ebay.

Se non rimborsi lo farà ebay ma ti addebiterà diverse spese....

La cosa più semplice sarebbe inserire subito un diverso metodo di pagamento per effettuare il rimborso.

Il rimborso deve essere sempre fatto attraverso ebay, altrimenti rischi di doverlo fare due volte.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

Dopo aver effettuato il rimborso i tuoi fondi saranno sbloccati, ti accrediteranno anche le tariffe ebay (eccetto 35 centesimi) ma potrai averli solo inserendo un conto corrente idoneo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta