in data 12-02-2025 17:49
ho acquistato due oggetti dall'Australia, ho ricevuto due email da AUPost , l'8 e l'11 febbraio, che mi dicono
"attempted delivery" (tentata consegna) , ma pur essendo a casa, non ho visto corrieri.
Oggi controllando la spedizione leggo "awaiting collection at Italy" (in attesa di essere rirtirato in Italia)
mi sono registrato sul sito di AU Post, ma non trovo un modo per contattarli (solo domande preconfezionate)
non posso chiedere a ebay di intervenire fino al 17 febbraio e il venditore è assente.
Non capisco come fare a ritirare il pacco.
Potete aiutarmi? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-02-2025 19:49
Il corrispondente delle poste australiane dovrebbe essere poste italiane o sda (a seconda della dimensione).
Quasi sicuramente il pacco lo hanno loro.
ciao
mario
in data 12-02-2025 19:49
Il corrispondente delle poste australiane dovrebbe essere poste italiane o sda (a seconda della dimensione).
Quasi sicuramente il pacco lo hanno loro.
ciao
mario
in data 20-02-2025 06:25
Grazie per la risposta, il problema era soprattutto sapere quale ufficio postale lo avesse.
Ho risolto telefonando a ebay, l'operatore ha saputo dirmelo.
Ritirato il pacco, l'impiegato dello sportello ed io abbiamo constatato che gli avvisi di tentata consegna erano attaccati al pacco e nn lasciati nella mia buca lettere (quindi il postino nn è mai passato da me) . Nei casi di grave negligenza delle poste italiane come questo, penso che eBay dovrebbe fornire tutti i dati in suo possesso, visto che li ha e nn farle telefonare dall'acquirente per rintracciare il suo pacco.