annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho inserito degli annunci ma non hò riscontrato nemmeno una visita anche su oggetti

fa_839929
Utente della Community

salve a tutti,

hò inserito svariati annunci ma non hò ricevuto nessuna visita.gli stessi annunci sono stati inseriti su altre piattaforme e le visite sono state più che abbondanti,ho pubblicato annunci con cose,a mio avviso,con ottimi riscontri ma qui nulla.

sono un principiante e probabilmente ho sbagliato qualcosa.

se avete un suggerimento ve ne sarei molto grato

grazie per il vostro tempo

ciao a tutt.i fabio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

salve ho inserito degli annunci ma non hò riscontrato nemmeno una visita anche su oggetti

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente ogni piattaforma ha un suo modo di conteggiare le visualizzazioni.

Ho dato una rapida occhiata alle tue inserzioni e vista descrizione e prezzo non mi è neppure venuta la curiosità di aprire l’inserzione. Su eBay la mia visione non viene conteggiata.

Come consigli:

-usa descrizioni più particolareggiate con diverse parole chiave, possibilmente anche con il nome dell’artista e con quelli di artisti della scuola a cui si ispira. Nessuno cercherà mai un quadro con un titolo come i tuoi;

-controlla i prezzi a cui altri venditori sono riusciti a vendere oggetti simili ai tuoi (i tuoi mi sembrano decisamente troppo alti).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta