annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sistema dei feedback ebay molto discutibile

cupunaru
Utente della Community

sono un utente ebay da più di 20 anni, com più di 800 (ottocento!!!) feedback positivi e nessun negativo. sono altamente deluso perché ebay cancella i feedback negativi senza motivo.

pochi giorni fa ho dato un feedback negativo ad un venditore SCORRETTO, truffaldino e bugiardo ma ebay lo ha cancellato senza motivo.

Nello specifico il venditore ha annullato l'aggiudicazione di un'asta, dopo appena pochi minuti dalla sua fine, dichiarando prima il falso (che io avrei richiesto l'annullamento e NON era vero), poi dopo il mio feedback negativo, ha chiesto la modifica dello stesso feedback perché, millantava, io non avrei pagato l'oggetto tempestivamente (ha annullato subito quindi non ho avuto neanche il tempo di inserire i dati del mio PayPal per pagare!!!!). HO rifiutato la modifica del feedback, confermandolo negativamente.

Ebay ha cancellato tutto e adesso il feedback non è più visibile, quindi il venditore truffaldino ha avuto ragione da ebay.

NON mi fido più di ebay e del sistema dei feedback. denuncerò tutto sui miei canali social!!!!! ebay mi ha DELUSO!!!!!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: sistema dei feedback ebay molto discutibile

marioelegio
Utente della Community

Se hai scritto: truffaldino, scorretto o bugiardo, ovviamente ebay lo cancella.

I feedback devono essere conformi alle regole di ebay e rispettare le norme (art 595 cp).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta