21-04-2023 09:30 - modificato 21-04-2023 09:32
Buongiorno a tutti,
ho acquistato uno smartphone Xiaomi arrivatomi il 29 marzo. dopo neanche 24 ore comincio a vedere un utilizzo anomalo della memoria (54 gb occupati per 5-6 app senza neanche copiare ulteriori dati o altro). contatto il venditore che mi rassicura che è tutto normale su questa linea di smartphone. dopo 15 giorni di utilizzo il cellulare non si avvia più normalmente mostrando una schermata di errore ad ogni avvio/riavvio.
avendo necessità immediata di un telefono funzionante ne ho preso un'altro nel negozio fisico e chiesto la restituzione al venditore (al 20esimo giorno dopo l'acquisto, il massimo era 30) ma questo mi nega il rimborso totale dell'oggetto (ma parziale, il 30% in meno).
dalle norme ebay non riesco a capire se posso chiedere il rimborso totale
vorrei pareri in merito
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-04-2023 11:11
Buongiorno,
se hai aperto regolare procedura su ebay ne devi semplicemente chiedere l'intervento, in modo che ebay stessa possa aiutarti:
Un cordiale saluto.
in data 21-04-2023 11:11
Buongiorno,
se hai aperto regolare procedura su ebay ne devi semplicemente chiedere l'intervento, in modo che ebay stessa possa aiutarti:
Un cordiale saluto.