annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospetta truffa

omegacalle
Utente della Community

salve ho aquistato un oggetto su ebey dopo un paio di ore il venditore mi a chiesto di fargli un versamento diretto su postpay perche aveva problemi su ebey per ricevere il pagamento 

ho subito annullato l ordine perche sospettavo la truffa 

il venditore e sparito 

come procedo? grazie mille 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: sospetta truffa

sika700
Utente della Community

Salve,

di sicuro sei incappato in un venditore poco esperto oppure alle prime armi che non ha letto il regolamento di ebay...

In ogni caso, essenso anche tu venditore, dovresti sapere che l'acquirente non può annullare alcun ordine, al massimo ne può chiedere formalmente l'annullamento, il quale può essere rifiutato.

Quindi, se non spedisce oppure non annulla rimborsandoti, al termine della presunta data di consegna, potrai aprire segnalazione:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: sospetta truffa

sika700
Utente della Community

Salve,

di sicuro sei incappato in un venditore poco esperto oppure alle prime armi che non ha letto il regolamento di ebay...

In ogni caso, essenso anche tu venditore, dovresti sapere che l'acquirente non può annullare alcun ordine, al massimo ne può chiedere formalmente l'annullamento, il quale può essere rifiutato.

Quindi, se non spedisce oppure non annulla rimborsandoti, al termine della presunta data di consegna, potrai aprire segnalazione:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta