annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione in garanzia

tony570129
Utente della Community

Buonasera , ho acquistato un invert a luglio 2022 da un venditore tedesco , purtroppo da 15 giorni l'invert non funziona più , tenendo conto che è ancora in garanzia 24 mesi ho chiesto aiuto al venditore che mi ha risposto di fare dei controlli , che ho fatto mandandogli le informazioni che voleva da quel momento li non mi ha più risposto , non ha risposto nemmeno ad ebay che è intervenuto a questo punto non ho più una via per contattarlo , cosa faccio? gli ho gia richiesto la sotituzione in garanzia ma non mi ha dato nessun cenno di risposta , faccio il reso a mie spese ma non avrò il rimborso? , mi rivolgo ad ebay ? è assurdo ho comprato anche le batterie che a distanza di 2 anni essendo andate in corto il venditore sempre tedesco mi rimandato in sostituzione in garanzia restituendogli quelle rovinate, mi consigliate come muovermi grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sostituzione in garanzia

marioelegio
Utente della Community

La Garanzia legale prevede dei limiti, il più importante è che, dopo un anno, spetta all’acquirente dimostrare che il difetto era di conformità all’origine e non dipende da un tuo uso improprio.

Per articoli di quel genere é praticamente impossibile.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta