annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione Oggetto venduto

michelpiraton0
Utente della Community

Buonasera, ho messo in vendita un oggetto. Mi è arrivata mail di conferma pagamento e scritto spedisci ora con indirizzo dell’acquirente.

cosa devo fare spedire per conto mio oppure attraverso ebay?

Vi chiedo un aiuto perché è la prima volta che lo uso.

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: spedizione Oggetto venduto

marioelegio
Utente della Community

Puoi scegliere tu se spedire per conto tuo oppure attraverso ebay.

ebay ha una convenzione con Packlink, ma il suo utilizzo non è obbligatorio.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Buongiorno, l’acquirente mi ha detto di recarmi presso punto DHL e nel pagamento ha messo un importo della spedizione, vorrei sapere se questi soldi che dovrò anticipare mi verranno accreditati o lei ha pagato spedizione ad ebay?!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

L’acquirente ha pagato a te (tramite ebay) oggetto e spese di spedizione.

La spedizione è quella che tu hai indicato nell’inserzione.

Quindi scegli se acquistare la spedizione tramite Packlink o direttamente dal corriere e spedisci.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

Come per ogni nuovo utente, ebay tratterrà il tuo pagamento per 15 giorni e poi (salvo contestazioni e detratte le commissioni) te lo accrediterà sul conto corrente che tu hai associato al tuo account.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non mi permette di creare etichetta perché su eBay lo stato è elaborazione pagamento, ma la mail che mi è arrivata da eBay conferma il pagamento 

vorrei contatttare l’assistenza di eBay ma non trovo i contatti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sulla seconda pagina che ti ho allegato, se scorri fino in fondo, trovi il link per farti chiamare dal servizio clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta