annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione con posta 1

ugof
Utente della Community

Salve ho spedito con posta 1 ma nel tracciamento on line inizialmente riporta mancata consegna per destinatario assente dopo di che aggiorna che dal 19 ottobre oggetto in restituzione al mittente nella posta di smistamento del destinatario a bologna ma io sono di roma e non è mai arrivata. Ho aperto reclamo a poste e rispondono che per il tipo di servizio anche se la spedizione verrà smarrita non è previsto nessun tipo di rimborso. l'acquirente ha aperto contestazione ad ebay chiedendo il rimborso totale e rifiutando qualsiasi tipo di compromesso. e' giusto che eventualmente ci rimetta solo il venditore avendo eseguito tutto come previsto per la vendita e spedizione? mi sembra assurdo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione con posta 1

marioelegio
Utente della Community

Posta 1 non è un servizio tracciato, ha solo l'esito di consegna.

Molto strano che questo esito riporti una mancata consegna per destinatario assente. Non si tratta di una raccomandata e quindi va direttamente in buca delle lettere (o sopra se non entra).

Quando ti chiederanno la documentazione mandagli l'esito di consegna. Su queste cose ebay è imprevedibile. Facci sapere quale decisione prenderanno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta