annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione di un oggetto che ho appena venduto

boupecu-0
Utente della Community

Salve,

Ho appena ricevuto la conferma da parte di ebay della vendita di un oggetto. Ho cliccato sulla email su "Ottieni un etichetta per la spedizione" e mi è stato chiesto se volevo usufruire del servizio spedizioni ebay o qualcosa del genere. Ci ho cliccato e sono arrivato alla pagina per la creazione dell'etichetta. Nell'indirizzo di spedizione c'era il nome dell'acquirente e un indirizzo che potrebbe essere il suo o quello di un punto di ritiro. Nella pagina era già selezionata la spedizione a un punto di ritiro e lo spedizioniere BRT. Significa che il cliente ha selezionato di certo un punto di ritiro? Perché io ho lasciato la selezione presente sulla pagina, punto di ritiro e BRT, poi ho inserito misure e peso del collo, ho pagato la spedizione e stampato l'etichetta.

Siamo certi che quella era la selezione scelta dal cliente, punto di ritiro e BRT? Che quello presente sotto il nome del destinatario fosse l'indirizzo di un punto di ritiro? Io li ho trovati già così.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se il cliente ha scelto un FermoPoint lo noti dal codice eCP presente nell'indirizzo.

Se non c'è, vuol dire che tu hai scelto di consegnare il pacco ad un punto di ritiro e non con ritiro a domicilio.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se il cliente ha scelto un FermoPoint lo noti dal codice eCP presente nell'indirizzo.

Se non c'è, vuol dire che tu hai scelto di consegnare il pacco ad un punto di ritiro e non con ritiro a domicilio.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta