in data 15-09-2023 00:14
Salve,
Ho appena ricevuto la conferma da parte di ebay della vendita di un oggetto. Ho cliccato sulla email su "Ottieni un etichetta per la spedizione" e mi è stato chiesto se volevo usufruire del servizio spedizioni ebay o qualcosa del genere. Ci ho cliccato e sono arrivato alla pagina per la creazione dell'etichetta. Nell'indirizzo di spedizione c'era il nome dell'acquirente e un indirizzo che potrebbe essere il suo o quello di un punto di ritiro. Nella pagina era già selezionata la spedizione a un punto di ritiro e lo spedizioniere BRT. Significa che il cliente ha selezionato di certo un punto di ritiro? Perché io ho lasciato la selezione presente sulla pagina, punto di ritiro e BRT, poi ho inserito misure e peso del collo, ho pagato la spedizione e stampato l'etichetta.
Siamo certi che quella era la selezione scelta dal cliente, punto di ritiro e BRT? Che quello presente sotto il nome del destinatario fosse l'indirizzo di un punto di ritiro? Io li ho trovati già così.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-09-2023 07:41
Buongiorno,
se il cliente ha scelto un FermoPoint lo noti dal codice eCP presente nell'indirizzo.
Se non c'è, vuol dire che tu hai scelto di consegnare il pacco ad un punto di ritiro e non con ritiro a domicilio.
Un cordiale saluto.
in data 15-09-2023 07:41
Buongiorno,
se il cliente ha scelto un FermoPoint lo noti dal codice eCP presente nell'indirizzo.
Se non c'è, vuol dire che tu hai scelto di consegnare il pacco ad un punto di ritiro e non con ritiro a domicilio.
Un cordiale saluto.