annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione unica per più oggetti

buonasera   un utente in fase di acquisto di più oggetti tra quelli che ho  messo in vendita mi segnala che il sistema gli propone il pagamento delle spese per   ogni singolo oggetto. Potrebbe trattarsi di un problema legato al fatto che nelle modalità di pagamento quando ho messo in vendita l'oggetto ho specificato che richiedo il pagamento immediato ? Se così fosse potrei risolvere modificando l'inserzione alla voce pagamenti  togliendo la spuntatura ? 

grazie a chi mi risponderà

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione unica per più oggetti

sika700
Utente della Community

Probabilmente si, in questo modo escludi la possibilità al probabile acquirente di inviarti la richiesta del totale, dove potrai aggiornare le spese di spedizione.

Diciamo che è ipotetico, ma provare non costa nulla.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta