spedizione unica per più oggetti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2023 18:21
buonasera un utente in fase di acquisto di più oggetti tra quelli che ho messo in vendita mi segnala che il sistema gli propone il pagamento delle spese per ogni singolo oggetto. Potrebbe trattarsi di un problema legato al fatto che nelle modalità di pagamento quando ho messo in vendita l'oggetto ho specificato che richiedo il pagamento immediato ? Se così fosse potrei risolvere modificando l'inserzione alla voce pagamenti togliendo la spuntatura ?
grazie a chi mi risponderà
spedizione unica per più oggetti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2023 18:37
Probabilmente si, in questo modo escludi la possibilità al probabile acquirente di inviarti la richiesta del totale, dove potrai aggiornare le spese di spedizione.
Diciamo che è ipotetico, ma provare non costa nulla.
Un cordiale saluto.