Come faccio ad avere un rimborso per un ordine che non compare nella sezione oggetti acquistati ?
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2023 13:35
Salve ,il 22 dicembre ho acquistato il profo hombre nomade ( un facsimile) ,non ho ricevuto nessun pacco ne tantomeno riesci a trovare la mail di conferma dell' ordine .oltretutto ho effettuato l acquisto come ospite ....e ho come prova solo l avvenuto pagamento con carta per e bay ....come posso fare ? Mi sento truffata
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Come faccio ad avere un rimborso per un ordine che non compare nella sezione oggetti acquistati ?
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2023 13:56
Salve,
se hai acquistato come utente non registrato leggi qui:
troverai anche scritto i benefici di essere registrato durante l'acquisto.
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2