annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni

davnel_98
Utente della Community

Salve a tutti. Chiedo scusa se faccio domande banali ma sono alla prima vendita sul sito. Ho dei dubbi sulla spedizione. Innanzitutto ho selezionato quella di ebay standard per cui penso che passerà qualcuno a ritirare la mia merce in caso di vendita. In ogni caso ho messo in vendita 17 confezioni di pannoloni per incontinenza. Li ho venduti a prezzo contenuto per venderli in blocco ed in fretta magari. Resta il fatto che non ci stanno in un unico cartone. È un problema spedirne due? Altro dubbio sta nell'etichetta da applicare, dove la trovo? va stampata e poi applicata? grazie a tutti in anticipo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

spedizioni

pafispi
Utente della Community

innanzitutto questa domanda dovevi farla prima di pubblicare l'inserzione .

Ora la domanda è : Che prezzo avevi indicato per la spedizione ? 

Se hai difficoltà con la spedizione e sei costretto a farne due ( non puoi )

contatta l'acquirente,,,, spega il problema,,, e rimborsalo 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spedizioni

Avevo indicato a carico dell'acquirente eur 6 per la spedizione. Ho momentaneamente tolto l'oggetto dalla vendita finchè non chiarisco questi punti. ti ringrazio per l'attenzione. Ma ancora non ho capito come fare. Ti ripropongo cortesemente la domanda. Come faccio con la spedizione se necessito più di un pacco? e per l'etichetta? grazie in anticipo.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

spedizioni

Ma hai scritto che "Li ho venduti a prezzo contenuto per venderli in blocco"... quindi se li hai venduti, come puoi aver momentaneamente tolto l'oggetto dalla vendita?

Se necessiti di più pacchi per una sola spedizione, devi gestire due colli, è possibile, ma devi verificare se è posibile farlo con il servizio di spedizione che hai scelto... ma a 6€ penso sarà molto difficile.

Un  cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

spedizioni

si ho sbagliato a scrivere. Aveso semplicemente messo in vendita gli articoli. Cosa sarebbero due colli?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

spedizioni

@davnel_98  ha scritto:

si ho sbagliato a scrivere. Aveso semplicemente messo in vendita gli articoli. Cosa sarebbero due colli?

Due colli non sono altro che due scatole per unica spedizione.

da Wikipedia:

"A seconda dei casi un collo, fisicamente, è costituito da un materiale contenuto e/o preformato in: busta, sacchetto, pacco, bottiglia, scatola, cassone, scatolone, cassa, sacco, damigiana, vassoio, palmella, cisterna, rotolo, bidone, bobina, bombola, fusto, fascio, botte"

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta