annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In questo momento non possiamo elaborare la richiesta di restituzione

Vorrei avviare una richiesta di restituzione tramite ebay ma non mi è possibile farlo in quanto avevo già aperto una contestazione nel istituto di pagamento che ho usato per effettuare l'acquisto, ma purtroppo la contestazione l'avuta vinta il venditore.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

In questo momento non possiamo elaborare la richiesta di restituzione

marioelegio
Utente della Community

La contestazione aperta sul metodo di pagamento impedisce di aprirne una seconda su ebay. Dovresti attendere la chiusura definitiva della prima e i successivi tempi di comunicazione tra metodo di pagamento ed ebay.

Questo di fatto (visto che su ebay ci sono solo 30 giorni dal ricevimento merce) preclude ogni possibilità di usare la controversia ebay dopo la contestazione su metodo di pagamento.

 

La procedura normale sarebbe di fare per prima la procedura ebay e poi, solo in caso di problemi con la prima, quella sui metodi di pagamento (che hanno tempi molto più lunghi).

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta