annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telecamera ip

buongiorno , il 29 di dicembre acquisto una telecamera ip, mi viene consegnata il 3 di gennaio, la installo e subito mi accorgo che non funziona.

Contattato il venditore , viene ritirata dopo qualche giorno, ora dopo mie innumerevoli email , sempre con risposte evasive , mi viene risposte cje la telecamera è bruciata ( cosa assurda perche ha il suo alimentatore dedicato con spinotto impossibile da invertire) e che se voglio che mi venga sostituita devo pagare la metà!!

mi sembra un comportamento poco corretto , nel frattempo , avendone bisogno ne ho dovuta comprare un altra da un venditore differente...

e purtroppo non posso nemmeno rilasciare un feedback perchè aspettando le loro risposte sono decorsi i tempi.....bah....veramente pessimi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: telecamera ip

sika700
Utente della Community

Buongiorno...

ma se hai pagato con Paypal sei ancora in tempo per aprire controversia direttamente sul loro sito... oppure puoi farti assistere dalla tua banca per un chargeback se hai pagato con carta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: telecamera ip

Grazie, ho provveduto ad aprire controversia su paypal

non ci avevo pensato

grazie ancora...non è per la cifra...irrisoria...ma per il comportamento menefreghista del venditore

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta