in data 05-04-2023 16:37
buongiorno , il 29 di dicembre acquisto una telecamera ip, mi viene consegnata il 3 di gennaio, la installo e subito mi accorgo che non funziona.
Contattato il venditore , viene ritirata dopo qualche giorno, ora dopo mie innumerevoli email , sempre con risposte evasive , mi viene risposte cje la telecamera è bruciata ( cosa assurda perche ha il suo alimentatore dedicato con spinotto impossibile da invertire) e che se voglio che mi venga sostituita devo pagare la metà!!
mi sembra un comportamento poco corretto , nel frattempo , avendone bisogno ne ho dovuta comprare un altra da un venditore differente...
e purtroppo non posso nemmeno rilasciare un feedback perchè aspettando le loro risposte sono decorsi i tempi.....bah....veramente pessimi
in data 05-04-2023 16:48
Buongiorno...
ma se hai pagato con Paypal sei ancora in tempo per aprire controversia direttamente sul loro sito... oppure puoi farti assistere dalla tua banca per un chargeback se hai pagato con carta.
Un cordiale saluto.
in data 05-04-2023 17:27
Grazie, ho provveduto ad aprire controversia su paypal
non ci avevo pensato
grazie ancora...non è per la cifra...irrisoria...ma per il comportamento menefreghista del venditore