annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telecamere difettose non funzionante

carmelo1862
Utente della Community

venditore non affidabile fasullo merce difettosa non risponde e prende del tempo,dopo la vendita non le frega nulla elemento da buttare mi meraviglio di Ebay che ha questi elementi

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se la merce era difettosa, bastava renderla (con spese a carico del venditore).

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Con la garanzia cliente ebay, sei al riparo da questi elementi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Salve ho chiesto al rivenditore di questo problema e mi ha risposto che ha sbagliato ad dirmi che faceva la restituzione e mi ha chiesto quante telecamere erano che non funzionano e le ho detto N2 e da allora non ha risposto piu' ho fate qualcosa voi eBay ho mi rivolgerò al mio legale perché quella specie di rivenditore non sa che per legge ci sono due anni e due mesi di garanzia sui prodotti non parliamo di quelli difettosi come loro

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se non leggi le risposte e non agisci chiedendo l'aiuto in modo corretto... puoi tranquillamente rivolgerti al tuo legale...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il fatto che non accettava restituzioni era ininfluente. Avevi comunque la possibilità di renderle tramite ebay e saresti stato rimborsato.

Hai letto il link che ti ho inviato?  https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Se ti rivolgi ad un avvocato, ricordagli di fare un esposto ad AGCM. Funziona se il venditore era un venditore professionale Italiano.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta