in data 19-03-2023 10:51
Salve, ho acquistato un "nuovo" Iphone. Purtroppo fin dall'inizio non riuscivo a telefonare, non sentivo nulla e non venivo ascoltato. Allora ho contattato il venditore e mi ha detto che dovevo provare con un'altra sim e inviare un video. Ma non è stato così facile. Quando l'ho fatto, i 30 giorni erano già scaduti e il venditore mi ha detto che se era rotto, potevo rispedirlo indietro - era in garanzia. Ho quindi trasferito altri 25 euro e ho inviato il telefono all'indirizzo indicato. Il telefono mi è stato rispedito ed è ancora rotto. Non è possibile telefonare! Cosa posso fare ora?
Saluti Judith
in data 19-03-2023 19:43
Aspettare più di un mese per capire se era un problema di telefono o di sim ti ha fatto perdere la garanzia cliente ebay. Il fatto che hai speso 25 euro per fare il reso per la riparazione in garanzia, mi fa pensre ad un venditore extracomunitario.
Ora hai due possibilità:
ciao
mario
in data 13-04-2023 19:55
Ciao Mario!
Ho optato per la seconda opzione e ho segnalato il problema tramite Paypal.
Paypal ha contattato ebay e ora ho inviato il telefono a ebay.
Se tutto va bene, riceverò i soldi indietro.... Spero..
Grazie per l' aiuto!
Saluti Judith