in data 29-05-2022 21:08
Buonasera chiedo informazioni di come devo comportarmi con un utente ebay orologio venduto sul mio profilo ebay Seiko sport 150 perfettamente funzionante ed originale purtroppo sono incappato in un utente truffatore è successo che lui a chiesto la restutuzione della somma ed aperto una controversa per la restituzione e chiedendomi un'etichetta di restituzione aime non sono riuscito a fornigliela tramite ebay
comunque il tempo e passato ed ebay a chiuso la contestazione a suo favore con rimborso totale
della somma 165€ ho chiesto la restituzione dell'orologio ma lui se ne fregato indicando che lorologio era
non originale che e falso e originale 100% ho i seriale e i codici dellorologio .
Ho contattato l'acquirente indicatomi da ebay per la restituzione gli ho fornito per ben tre volte il
corriere e andato a casa sua per il ritiro ma lui si e negato e non ha voluto restituirmi l'orologio dicendo
che ebay a chiuso il caso e non e tenuto a restituire l'orologio che e superiore al valore del prezzo
venduto attualmente e in vendita a 350€
mi dite che posso fare grazie
in data 29-05-2022 21:12
Buonasera,
ormai nulla... ammenoché non lo vai a prendere tu di persona!
Non dovevi far chiudere la controversia ed organizzare per tempo quello che hai organizzato dopo...
Dispiace.
Un cordiale saluto.
in data 30-05-2022 09:40
Avendolo rimborsato, l'orologio è di tua proprietà.
Se non vuole restituirtelo (neppure a tue spese e lo puoi dimostrare), lo puoi denunciare per appropriazione indebita. Forse non otterrai nulla ma almeno gli crei qualche grana.
ciao
mario