mi scrive questo messaggio il venditore
Caro 6musica/6******, sono il babbo del ragazzo che lei sta offendendo da giorni in un modo primordiale, come fosse un cavernicolo; a mio figlio non è mai successo e ci rimane male, quindi, secondo me lei ha bisogno di andare al CIM(Centro Igiene Mentale). Il mio ragazzo studia all' università, ed è anche molto bravo, per mantenersi gli studi e non pesare alla famiglia vende oggetti suoi e dei suoi amici in internet. Mi ha fatto vedere ora i suoi squinquernati messaggi che chiaramente arrivano da una persona infelice sola e con gravissimi problemi mentali; farò un esposto ad ebay, dove noi siamo ben visti , al di là dei feedback che lei comunque non ha e non avrà mai. Quindi per quanto concerne uscire da ebay, esca lei, che se lo merita , povera quella persona che farà un acquisto con lei, sicuramente sarà una fregatura, come è lei una fregatura. Maleducato che sta a fare dei poemi che gli frullano nel suo piccolo cervello che chiaramente ostacolano qualsiasi comprensione e mi meraviglio di mio figlio che le ha risposto. Per quanto riguarda i nostri post sistemeremo con ebay che ci supporta da anni come piattaforma per persone serie e questo che scriviamo e che ha scritto lei verrà analizzato da persone competenti, le ripeto di accedere al CIM della sua città, senza offesa non è personale lo dico per farle un favore. Per il resto non si azzardi ad entrare nel nostro post, comunque verrà bloccato e segnalato ad ebay.
Le auguro una buona giornata, maleducato.
Io avevo scritto questo messaggio prima del messaggio scritto dal padre usando l'account ebay del figlio:
Io ho fatto un ragionamento logico mentre lei ha voluto far vedere che è meglio di me per i feedback... mi creda chi legge il suo post si fa una vera idea del suo essere "strano"... ci rifletta è non la prenda sul personale... non si è meglio di un altro perché ha più feedback... sono rimasto davvero inorridito leggendo il suo messaggio... tanta pena... si diverta con altro ed è un consiglio...
COME POTETE LEGGERE IO NON L'HO OFFESO MA IL PADRE STA FUORI DI TESTA... E MI HA OFFESO MOLTO PESANTEMENTE...!!!