in data 29-05-2022 21:25
Buonasera,
dopo aver vinto l'asta l'acquirente rinuncia all'acquisto.
Ho annullato l'ordine e l'oggetto è sparito dal mio menu "In Vendita", ma se vado sull'ultimo messaggio ricevuto dall'utente mi esce questa scritta:
This buyer hasn’t paid for your item yet. Avoid giving out personal or business information to them and, before you ship, always verify you’ve been paid.
Posso ignorare il messaggio e rimette l'oggetto in vendita oppure io (o lui) devo/deve fare ancora qualcosa?
ID oggetto: 224997317992224997317992
Grazie
in data 29-05-2022 21:29
Buonasera,
se l'asta è terminata è più che normale non sia più presente tra gli oggetti in vendita.
Se hai annullato correttamente l'acquisto, puoi ignorare tranquillamente quell'avviso e rimetterlo in vendita.
Un cordiale saluto.
in data 29-05-2022 21:35
grazie per la risposta,
si scusa mi sono espresso male, intendo che l'oggetto è sparito in tutto il menu vendita (in corso, venduti, non venduti, ecc).
Ok, era giusto per conferma, siccome non mi è mai successo, non vorrei che il sistema pensi ancora che ci sia il pagamento in sospeso e ne chieda conto all'acquirente mandando mail ecc.
in data 29-05-2022 21:51
@passa172 ha scritto:
... intendo che l'oggetto è sparito in tutto il menu vendita (in corso, venduti, non venduti, ecc).
Se è sparito completamente vuol dire che è stato annullato ed è tutto ok... ma per ulteriore conferma dovresti aver ricevuto anche una mail che ti conferma appunto l'annullamento.
Un cordiale saluto.
in data 29-05-2022 23:12
si grazie, ho ricevuto la mail.
però ho contattato l'acquirente e lui ha ancora la notifica per il pagamento
grazie ancora