annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita annullata in accordo con acquirente

passa172
Utente della Community

Buonasera,

dopo aver vinto l'asta l'acquirente rinuncia all'acquisto.

Ho annullato l'ordine e l'oggetto è sparito dal mio menu "In Vendita", ma se vado sull'ultimo messaggio ricevuto dall'utente mi esce questa scritta:

This buyer hasn’t paid for your item yet. Avoid giving out personal or business information to them and, before you ship, always verify you’ve been paid.

Posso ignorare il messaggio e rimette l'oggetto in vendita oppure io (o lui) devo/deve fare ancora qualcosa?

ID oggetto: 224997317992224997317992

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se l'asta è terminata è più che normale non sia più presente tra gli oggetti in vendita.

Se hai annullato correttamente l'acquisto, puoi ignorare tranquillamente quell'avviso e rimetterlo in vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

grazie per la risposta,

si scusa mi sono espresso male, intendo che l'oggetto è sparito in tutto il menu vendita (in corso, venduti, non venduti, ecc).

Ok, era giusto per conferma, siccome non mi è mai successo, non vorrei che il sistema pensi ancora che ci sia il pagamento in sospeso e ne chieda conto all'acquirente mandando mail ecc.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@passa172  ha scritto:

... intendo che l'oggetto è sparito in tutto il menu vendita (in corso, venduti, non venduti, ecc).

Se è sparito completamente vuol dire che è stato annullato ed è tutto ok... ma per ulteriore conferma dovresti aver ricevuto anche una mail che ti conferma appunto l'annullamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

si grazie, ho ricevuto la mail.

però ho contattato l'acquirente e lui ha ancora la notifica per il pagamento

grazie ancora

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta