in data 22-10-2023 18:18
ciao, qualche giorno fa mi è capitato di ordinare una maglietta qui su ebay da un venditore professionale, in qualità di utente non registrato (da ospite), dunque inserendo la mia mail solo per notificare la conferma dell'ordine. Dal giorno seguente mi è arrivata una seconda email in cui mi si diceva che un presunto profilo creato con il mio indirizzo email fosse stato sospeso e, entrando nel messaggio che mi permetteva di tracciare l'ordine, questo non era più visibile (messaggio del tipo "abbiamo controllato ovunque ma non sembra che tu abbia ordinato nulla"). come se non bastasse il venditore da cui ho comprato la maglia sembra essere sparito dai radar: entrando sul suo profilo per contattarlo mi risulta che abbia cancellato il suo account ebay. il tutto quando presumo mi abbiano già scalato i soldi dalla carta.
come mi consigliate di agire?
io stavo pensando di aspettare fino alla data limite per l'arrivo dell'articolo e, in caso non arrivasse, chiedere un rimborso, ma non so se sia fattibile con il venditore che si è smaterializzato e senza aver collegato un account al momento dell'ordine. grazie in anticipo
(allego le immagini con gli screenshot dell'articolo ora che risulta non più disponibile, e la foto delle pagine di errore sul profilo del venditore e sul tracciamento dell'ordine)
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-10-2023 22:04
in data 22-10-2023 22:04
in data 03-11-2023 14:38
nulla signori alla fine ho risolto, l'ordine è arrivato.. evidentemente si era solo buggata la schermata di tracciamento impedendomi di vedere sia il profilo del venditore sia se il pacco era stato spedito,
ringrazio l'utente che mi ha comunque fornito l'eventuale soluzione🙏🙏