in data
09-02-2023
17:04
- data ultima modifica
09-02-2023
20:23
autore
kh-vince
Comprato orologio, arrivato in ritardo, cinturino rovinato, mi chiede le foto, vedendo il difetto mi propone il rimborso se tolgo il feed negativo, io sono a lavoro e non posso rispondere, lui nel frattempo chiede ad ebay di toglierlo e glielo fanno, a questo punto scrive sul numero privato in maniera arrogante e ai limiti dell'offesa , perdendo la disponibilità falsa mostrata.
in data 09-02-2023 17:15
Così però passi dalla parte del torto.
Non sarebbe meglio rendere l'oggetto che non è conforme (a spese del venditore) e riprendersi tutto quanto è stato speso?
Segui la procedura ebay per il reso e rimborso. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...
Rendi l'oggetto con spese di reso a carico del venditore. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/return-shipping?id=4066&st=3&pos=1&qu...
ciao
mario
in data 09-02-2023 17:37
Ciao Mario, anche in questo caso siamo al 2° post, e anche in questo caso il postante non voleva restituire nè essere rimborsato, ma solo lasciare un feedback negativo, evidentemente gli dà più soddisfazione.