annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO EBAY BLOCCATO E CONTO PAYPAL BLOCCATO (con su 1680 euro)

dile09
Utente della Community

Salve a tutti, vi scrivo perchè mi è successo quasta: Ho venduto su ebay del materiale vario per un valore totale di quasi 700€ totali in un'annetto circa. Ero rimasto con 1700€ sul conto.


 


Ieri mi arriva una mail da paypal che mi dice che ho il conto bloccato e che non posso prelevare il denaro e mi arriva un'altra mail che mi dice che anche il conto ebay è bloccato. Non mi danno nessuna spiegazione, nessuna informazione e non ho nessuan controversia aperta. 


 


Non ho violato nessuna legge, nessuna regola, niente di niente eppure ho il conto bloccato.


 


Ecco la mail di paypal:


 


webform@paypal.it12 mag (1 giorno fa)a me


Gentile XXXX XXXX 


 


Grazie per averci contattato in riferimento al tuo conto PayPal.


Come da email inviata in data odierna ti confermiamo che, Siamo spiacenti di informarti che abbiamo deciso di concludere il nostro rapporto contrattuale a causa dell’alto livello di rischio dell’attività relativa al tuo conto. Questa misura è necessaria per proteggerci da eventuali perdite finanziarie.


Accesso al saldo


Quando chiudiamo un conto, non rilasciamo immediatamente i fondi presenti sul saldo poiché dobbiamo poter assicurare la necessaria copertura finanziaria a fronte di eventuali reclami fondati presentati dagli acquirenti entro i termini di legge e di contratto.


All’inizio tratterremo il denaro sul tuo conto PayPal e lo useremo per far fronte ad eventuali reclami o chargeback a tuo carico. Se il tuo saldo presenta importi dovuti a PayPal, dovrai rimborsarli. Effettueremo una prima revisione trascorsi 30 giorni dalla data di questa email e decideremo se:


1. Rendere disponibile al prelievo l’intero saldo del conto. Tieni presente che se in questa fase scegli di non prelevare il denaro, lo useremo nella successiva revisione in caso di ulteriori reclami o chargeback.
2. Rendere disponile al prelievo una parte del saldo residuo. In questo caso ti informeremo dell’importo che ti è possibile trasferire su conto bancario o carta di credito ed effettueremo un’altra revisione dopo 30 giorni; o
3. Trattenere il denaro, se riteniamo che la nostra esposizione finanziaria è uguale o superiore al saldo disponibile.
Nell’arco di 180 giorni dalla data di questa email il tuo conto potrebbe essere sottoposto a revisione fino a 5 volte, a intervalli di 30 giorni. Il saldo residuo verrà reso disponibile per il prelievo trascorsi 180 giorni.


Durante questo periodo potrai accedere al tuo conto e trasferire su conto bancario o carta di credito solo il denaro che fa parte del tuo saldo disponibile.


Saldo con importi dovuti a PayPal


Se per qualsiasi motivo il tuo saldo presenta importi dovuti a PayPal, dovrai aggiungere denaro per riportarlo a zero. In caso contrario, provvederemo al recupero dell’importo mancante ai sensi delle nostre Condizioni d’Uso.


Avrai comunque la possibilità di contestare tale decisione accedendo al tuo conto e cliccando sul link "Contattaci" posto nella parte inferiore della pagina.


Per conoscere i termini e le condizioni del nostro servizio, clicca sul collegamento agli "Accordi legali" presente nella parte inferiore di ogni pagina del sito PayPal.


Ci scusiamo per gli eventuali disagi.


 


Cordiali Saluti,


PayPal


 


Copyright © 1999-2013 PayPal. Tutti i diritti riservati.


PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A.


Société en Commandite par Actions


Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg


RCS Luxembourg B 118 349


 


 


Questa è la mail. Praticamente i miei soldi potrebbero servire per pagare dei "buchi" nel loro sistema dovuti ad altri conti "tarocchi" (magari verificati da loro stessi) che hanno acquistato della merce che io ho regolarmente acquistato. La merce non rientra in nessuna categoria di materiale non permesso. 


 


 Mi hanno detto che il blocco potrebbe durare per 180 gg (6 mesi) e che ogni 30 gg effettueranno delle verifiche. Io ho paura che non vedrò più quei soldi. Io ho richiesto di sapere quali infrazioni avrei commesso e quali leggi avrei violato per essere trattato alla stregua di un delinquente.


 


Cosa potrei fare? Rivolgermi alla polizia postale? Ma cosa dovrei denunciare???


 


saluti


f.f.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

CONTO EBAY BLOCCATO E CONTO PAYPAL BLOCCATO (con su 1680 euro)

liarch
Utente della Community

Ciao,

ma poi hai risolto?

😉

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

CONTO EBAY BLOCCATO E CONTO PAYPAL BLOCCATO (con su 1680 euro)

Il thread è vecchio di tre anni ed il tizio che ha scritto non entra più nel forum da allora.

 

Questo solo per dire che forse se spieghi il tuo problema si può tentare di darti una mano.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta