annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DJ Lamberto desideravo chiedere riguardo la musica che ho acquistato su Ebay

djlamberto
Utente della Community

DJ Lamberto Sono un DJ,Disc Jockey internazionale,remixer.

Uso la musica per uso professionale desideravo chiedere se la musica che ho acquistato su Ebay posso usarla ovunque grazie.

DJ LambertoDJ Lamberto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Da DJ professionista dovresti sapere che se hai acquistato supporti fisici originali (dischi, CD) puoi usarli direttamente senza problemi.
In caso li riversassi su supporto digitale (Chiavetta USB, HD ecc.) devi inserirli nella tua licenza digitale che avrai presso la SIAE (ossia inserirli come "copia-lavoro").
Diverso il discorso se hai acquistato brani digitali originali tramite download: devi lasciarli sul supporto usato per lo scaricamento (es. nel caso del PC, il PC stesso) in quanto i file originali hanno l'identificativo che si "lega" a tale supporto.
In caso di spostamento dei fili, vale quanto detto sopra per i supporti fisici.
Se invece hai acquistato file unofficial, beh... la risposta credo che già la sai...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@djlamberto  ha scritto:

DJ Lamberto Sono un DJ,Disc Jockey internazionale,remixer.

Uso la musica per uso professionale desideravo chiedere se la musica che ho acquistato su Ebay posso usarla ovunque grazie.

Gentile DJ Lamberto

Su questa tematica non me ne intendo e penso che ti abbia risposto in maniera piu' che esauriente technopartsbay.

Intervengo semplicemente per chiederti:

- Come mai uno che e' del mestiere fa questo genere di domande?

- Come mai hai inserito il tuo sito internet con relativa foto?

Il tuo link riporta ad un sito pubblicitario con contatti e costi, se desideri pubblicizzarti ci sono canali appositi per farlo, la community di ebay non e' il luogo adatto per farsi promozione.

Un cordiale saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta