annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Oggetto: Diogenes Club

Domani mi devo mettere di impegno e farlo.

Anto' nel tuo video ho visto che pulisci il pc portatile, questo , quandoho provato ad aprirlo sembra una scatola nera dentro. Ci ho rinunciato...

Photobucket
Messaggio 361 di 415
Ultima risposta

Ammappete siamo gia' a meta' ottobre .."l'altro ieri" si andava ancora al mare ed era luglio...

Photobucket
Messaggio 362 di 415
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Fede, ti dico la verità: io sono contento se arriva l'autunno, il caldo mi annoia. E poi amo giacche, cravatte e cappotti!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 363 di 415
Ultima risposta

Ambhe' non per niente hai fondato il Diogene..Ce lo vedi Scherlock  in Bermuda , maglietta e infradito ...arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :^O :^O

Photobucket
Messaggio 364 di 415
Ultima risposta

Anto' vorrei modificare un video di un'amica la quale me ne ha fatto richiesta. Ho scaricato da youtube il suddetto con keepvid. Poi ho scaricato movie maker, ma non riesco a metterlo nello stesso perche' mi dice che il tipo di file selezionato non e' supportato da movie maker.

Allora ho cercato di mettere i codec per seven ma e' da ieri che sembra che li installi, e poi, quando cerco di uscire dall'installazione mi dice che non si puo' togliere la finestra durante l'installazione....ci fosse la faccina con gli occhi che girano la metterei.

Puoi consigliarmi?

Photobucket
Messaggio 365 di 415
Ultima risposta

Anto' nel tuo video ho visto che pulisci il pc portatile, questo , quandoho provato ad aprirlo sembra una scatola nera dentro. Ci ho rinunciato...

Federi'... le cose essenziali da fare sono la pulizia della polvere dalla ventola e dal dissipatore e la rimozione della vecchia pasta termica dalla CPU e dalla GPU per l'applicazione della nuova.

Nel video la pulizia effettuata non si vede perché ero con uno smartphone e mi servivano entrambi le mani... 😄

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 366 di 415
Ultima risposta

Anto' vorrei modificare un video di un'amica la quale me ne ha fatto richiesta. Ho scaricato da youtube il suddetto con keepvid. Poi ho scaricato movie maker, ma non riesco a metterlo nello stesso perche' mi dice che il tipo di file selezionato non e' supportato da movie maker.

Allora ho cercato di mettere i codec per seven ma e' da ieri che sembra che li installi, e poi, quando cerco di uscire dall'installazione mi dice che non si puo' togliere la finestra durante l'installazione....ci fosse la faccina con gli occhi che girano la metterei.

Puoi consigliarmi?

Federi'... non dipende dai codec ma dall'estensione del file video (MP4) non supportato da Movie Maker.

Fatti dare il video originale dalla tua amica (AVI) e lavora direttamente su quello; altrimenti scarica un'applicazione e converti il file video nel formato video supportato.

Per i codec, qualora non li conoscessi già, ti consiglio comunque di installare la raccolta K-Lite Codec Pack

NOTA

Se il sistema è a 32-bit, scarica e installa il pacchetto (1).

Se il sistema è a 64-bit, scarica e installa i pacchetti (1) e (2).

1) K-Lite Mega Codec Pack (versione 32-bit)

2)K-Lite Codec Pack 64-bit (versione 64-bit)

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 367 di 415
Ultima risposta

Anto' ho messo i codec e ho convertito in avi il video, ma non lo supporta ancora. Quanle puo' essere il problema?

si avevi le mani occupate dal cell e da un phon. Devo vederlo con piu' calma. Perche' usavi il phon ad aria calda?

Photobucket
Messaggio 368 di 415
Ultima risposta

O.O strano.....stiamo parlando di informatica da piu' di un post ....:^O

Photobucket
Messaggio 369 di 415
Ultima risposta

Ma perche' vogliono oscurare wikipedia?

Non capisco...

Photobucket