annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

sto a murir dal ridere :^O:^O:^O:^O:^O

Photobucket
Messaggio 351 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Raga prometto che per un po' non metto video :^O, ma questo,  quando potrete guardatelo:

http://www.youtube.com/watch?v=6ue15sdfoRI

Photobucket
Messaggio 352 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Un'altra cosa: i complottisti sono troppi e non si mettono d'accordo: Gli Illuminati hanno fatto cadere l'aereo sul Pentagono o l'aereo sul Pentagono non è mai esistito, come dicono quelli che sostengono che fu tutto in piano della CIA?

Non siamo mai andati sulla Luna e fu tutto un trucco della NASA, o ci siamo andati e abbiamo trovato gli alieni?

Ripeto: sono convinto ch esistano forze che tramano per mettere il Mondo sotto il controllo dell'economia e non dei popoli, e sono convinto che i Servizi Segreti di tutti i  Paesi facciano molto più di quanto dicono. Ma quando i "piani" diventano troppo fantascientifici, quando i trucchi diventano così grandi che superano le reali esigneze di coloro che tramano, allora mi fermo. C'era bisogno di una scusa per invadere l'Iraq? Bene, gli USA avevano pronti i finti documenti sulle armi di sterminio di massa di saddam, e hanno usato quelle, conmode e poco chiassose: questo è un vero complotto!

Oppure: un tale scopre un piano ultrasegreto per dominare il Mondo e il miglior utilizzo che gli viene in mente è di farne un gioco di società? Io avrei scritto un libro, una serie di articoli, programmi televisivi eccetera. Anche perchè è difficile prenderti sul serio se scopri un complotto e ci fai sopra Monopoli! E gli Illuminati avrebbero fatto tanto caos per un gioco? Fossero stati zitti probabilmente sarebbe passato inosservato, confuso fra le carte dei Pokemon e le scatole di Risiko.

Mah...

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 353 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Fa' sul pentagono hanno raccontato una balla talmente grossa che la meta' sarebbe bastata....

Se tu guardi il video dell'aereo lanciato su di esso, vedi un aereo per l'appunto che va rasoterra , dritto e senza il minimo rullo, ( in senso di rullare) arriva al bersaglio.

Come e' possibile una cosa del genere? Ma neanche nel film di fantascienza piu' scarso  ci sarebbe potuta essere stata  un'idiozia cosi'.

Un missile ,solo un missile avrebbe potuto radere il terreno in quel modo.

Per il fatto delle carte , non so i motivi.Ma di certo so che se avessero scritto un libro o fatto trasmissioni ecc, be' glielo avrebbero impedito. Le carte sono passate credo.." di "sottobanco" almeno per quel poco tempo "indisturbate" per venire a conoscenza dei fatti.

Non ricordo quale politico mi sembra americano, disse che siamo in troppi. E  la diminuazione della popolazione infatti nel complotto c'e'. Ma basta pensare ai ibombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. ha talmente dell'assurdo che ancora non si capisce bene il perche' . E quante motivazioni emesse a scuse cosi' discordanti fra loro si sono inventati.

Gli ufo...ti rispondo anche da credente:

1) potrebbero essere un inganno (se realmente ci fosse qualcosa), di tipo satanico. La Bibbia NON parla di esistenza di ufo e l'inganno sarebbe per smentire la Stessa.

2) potrebbero essere un inganno dei potenti di cui un giorno ne scopriremo le motivazioni.

Photobucket
Messaggio 354 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ciao a tutti...

Mannaggia... non trovo più il famoso forum... "Informatica e Palmari"... :^O

ps

365... brrr... B-)

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 355 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

informatica e palmari?!?
Anto' dopo i nostri post  il forum ha crisi d'identita' :^O

365?

Raga mi sa che mi sta partendo la scheda video.....:_|
Appena riesco vi posto come mi vengono, spesso e volentieri, le icone sul desktop Sembrano i cruciverba dell'enigmistica :_|
Photobucket
Messaggio 356 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

E che caspita! Si è di nuovo sbizzarrito il webmaster ebay.
Comunque era meglio prima!

Ciao Federi'... 🙂

Se è la scheda grafica di un PC, pubblicherò a giorni un video su YouTube su come ripristinarla, anche quando il monitor rimane nero a computer acceso e perfettamente funzionante.

Se è la scheda grafica di un notebook, guarda il video che pubblicai qualche mese fa.

Black Screen HP Pavilion zv5000 - Come riattivare chip video Nvidia

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 357 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Mitico Anto!!!!!

Ma allora cio' significa che quando homesso la pasta termica ne ho messo poca e quindi il problema si e' ripresentato O.O

Photobucket
Messaggio 358 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Mitico Anto!!!!!

Ma allora cio' significa che quando homesso la pasta termica ne ho messo poca e quindi il problema si e' ripresentato O.O

Federica, se metti poca pasta termica devi diminuire anche il sale, sennò poi  rovini anche il sugo!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 359 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Hahhahahahahahhahahhahahahah

.

Photobucket
Messaggio 360 di 415
Ultima risposta