in data 16-10-2011 13:14
in data 09-05-2012 19:06
Dedico questo post alla persona che ho amato e amo più di ogni altra cosa al mondo...
Sarai sempre nel mio cuore e nella mia mente! :-x :-x :-x
in data 09-05-2012 19:09
Questo, invece, è per tutte le persone che, come me, non posso più dire "Papà ti voglio bene!" guardandolo negli occhi...
in data 10-05-2012 11:45
in data 10-05-2012 23:19
Antonio, quasi 200 post non sono mica pochi, se tieni conto che siamo rimasti in 3 (tre somari e tre briganti sulla strada lunga lunga per Girgenti! come cantava Mimmo Modugno!)
Qunato alla censura del tuo post, che ti devo dire? La solita ipocrisia. Secondo me non c'è nessun moderatore, ma un programma con memorizzate alcune "parolacce" che parte in automatico. Mi ricordo che una volta mi censurarono T*roia, inteso come la città greca! Ti ricordi Gribaldi-Mofa? Era sempre tremendamente offensivo e s:-D:-Dupponente, ma siccome non usava mai parolacce postava migliaia di interventi, uno più aggressivo dell'altro.
Come, "siamo rimasti in tre..." e io chi sono, non mi contate?
😄 😄 😄 😄
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!
in data 11-05-2012 00:57
'Azz!!! Anvedi Federiiiiiiiiico?!? 😮 😄 :^O
E mò, metti che ricompare Gaetano??? ?:|
Dobbiamo ristampare le tessere!!!??? X-( 😐 😞 :_| 😞 😐 🙂 😄 :^O
in data 11-05-2012 23:58
E dai Antò, non è così tanto tempo che non posto, o forse sì?:^O
In realtà a me sembra poco perchè comunque passo sempre a leggere, poi, se non ho o se non so cosa dire, come sempre, mi taccio 🙂
Ciao Antò :^O
in data 12-05-2012 00:53
Come, "siamo rimasti in tre..." e io chi sono, non mi contate?
😄 😄 😄 😄
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E lo so, che siamo in 4, ma così non potevo citare Modugno in Rinaldo In Campo...ma mi sa che me lo ricordo solo io!
in data 12-05-2012 01:58
Non te lo ricordi solo tu 🙂
Ciao Fabio 😄
in data 12-05-2012 05:45
Mi ricordo che i tre briganti erano lui e Franco e Ciccio, e solo quella canzone: peccato. Che belle che erano quelle commedie musicali, e se non altro erano originali: Rinaldo In Campo, Alleluja Brava Gente, Aggiungi Un Posto a Tavola. Adesso vedo solo versioni teatrali di film, favole straviste, cartoni animati Disney...madonna che nostalgico che sono, mi annoio da solo!
in data 13-05-2012 00:40
Ciao a tutti...
Ho trovato una nostra foto di gruppo:
Io sono il "chiattone" a sinistra, notoriamente napoletano...
Federico, che è di Piacenza del "sud", è quello negro... 😄
Fabio, che è smanioso, è quello che guarda in camera... 😄
Federica, invece, si deve arrangiare; di biondo c'è solo Terence Hill. :^O