in data 16-10-2011 13:14
in data 15-10-2012 21:04
in data 15-10-2012 21:08
in data 15-10-2012 21:39
Fede, ti dico la verità: io sono contento se arriva l'autunno, il caldo mi annoia. E poi amo giacche, cravatte e cappotti!
in data 17-10-2012 10:16
in data 17-10-2012 11:00
Anto' vorrei modificare un video di un'amica la quale me ne ha fatto richiesta. Ho scaricato da youtube il suddetto con keepvid. Poi ho scaricato movie maker, ma non riesco a metterlo nello stesso perche' mi dice che il tipo di file selezionato non e' supportato da movie maker.
Allora ho cercato di mettere i codec per seven ma e' da ieri che sembra che li installi, e poi, quando cerco di uscire dall'installazione mi dice che non si puo' togliere la finestra durante l'installazione....ci fosse la faccina con gli occhi che girano la metterei.
Puoi consigliarmi?
in data 20-10-2012 21:14
Anto' nel tuo video ho visto che pulisci il pc portatile, questo , quandoho provato ad aprirlo sembra una scatola nera dentro. Ci ho rinunciato...
Federi'... le cose essenziali da fare sono la pulizia della polvere dalla ventola e dal dissipatore e la rimozione della vecchia pasta termica dalla CPU e dalla GPU per l'applicazione della nuova.
Nel video la pulizia effettuata non si vede perché ero con uno smartphone e mi servivano entrambi le mani... 😄
in data 20-10-2012 22:13
Anto' vorrei modificare un video di un'amica la quale me ne ha fatto richiesta. Ho scaricato da youtube il suddetto con keepvid. Poi ho scaricato movie maker, ma non riesco a metterlo nello stesso perche' mi dice che il tipo di file selezionato non e' supportato da movie maker.
Allora ho cercato di mettere i codec per seven ma e' da ieri che sembra che li installi, e poi, quando cerco di uscire dall'installazione mi dice che non si puo' togliere la finestra durante l'installazione....ci fosse la faccina con gli occhi che girano la metterei.
Puoi consigliarmi?
Federi'... non dipende dai codec ma dall'estensione del file video (MP4) non supportato da Movie Maker.
Fatti dare il video originale dalla tua amica (AVI) e lavora direttamente su quello; altrimenti scarica un'applicazione e converti il file video nel formato video supportato.
Per i codec, qualora non li conoscessi già, ti consiglio comunque di installare la raccolta K-Lite Codec Pack
NOTA
Se il sistema è a 32-bit, scarica e installa il pacchetto (1).
Se il sistema è a 64-bit, scarica e installa i pacchetti (1) e (2).
1) K-Lite Mega Codec Pack (versione 32-bit)
2)K-Lite Codec Pack 64-bit (versione 64-bit)
in data 21-10-2012 17:44
in data 21-10-2012 17:45
in data 27-10-2012 23:48