annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

Ciao Federi'... 😉

Forse non conosci "ragazzo.barbuto" poiché non frequentavi ancora il vecchio e glorioso forum "Informatica e Palmari": Gaetano e chi scriveva in quel periodo lo ricorderanno sicuramente (un saluto a tutti)... 😛

Questi un giorno aprì un 3ad perché non sapeva come trovare la "piletta del BIOS" per sostituirla... allora scrissi un post per scherzare e lui, senza pensarci su due volte, mi mandò "a quel paese" con molta cattiveria. 😐

Stavolta il problema con la "piletta" ce l'avevo io e... mi sarebbe piaciuto un suo aiuto...

Vatti a fidare di questi "ragazzi.barbuti". :^O :^O :^O

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 381 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

te l'ho detto che e' peggio del reparto psichiatrico :^O:^O

no non lo frequentavo allora, e non lo ricordo ..ma mi sa che non mi sono persa nulla :^O

Photobucket
Messaggio 382 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Photobucket
Messaggio 383 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

cosa non si trova in fb...

immagini d'ogni tipo, ma e' vera sta cosa?

Photobucket
Messaggio 384 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Che delusione 'sta fine del mondo: era la volta buona per toglierci Bossi, Calderoli, Salvini, Borghezio e i leghisti dal ... là-là, là-là, là-là... ]:) :^O

Una cosa, però, mi rincuora: Berlusconi riscenderà in campo perché... "ama il suo paese". (ROTFL) :^O

Vabbé, và... Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti. 🙂

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 385 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

E vabbè, anche questo mondo è finito, e già ne è cominciato un altro, mi sembra. Assomiglia abbastanza a quello vecchio, devo dire.

Federica, che la moneta non sia più prodotta in nome del popolo ormai è cosa cognita:le banche appartengono alle multinazionali!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 386 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Caspita ormai piu' niente appartiene al popolo, neanche il popolo stesso..

Anto' non dimenticarti della Fornero.

Sti cavolo di Maya, Nasa e massmedia hanno terrorizzato alcuni bambini. Ma si puo' essere piu' deficienti???

So di bambini che in classe piangevano per la paura di morire, poverini X-(

Photobucket
Messaggio 387 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Tanti auguri di Natale anche a te Anto', Fabio , Fede, e a tutte le vostre famiglie :-x Tanti auguri a tutti di ebay

Photobucket
Messaggio 388 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Auguri anche a te cara, e a tutta la famiglia.

Riguardo alla profezia: i maya avevano sì predetto la fine dell' era dell'oro per il 21/ 12 /2012, ma ammetterai che andare a credere alle profezie di un popolo scomparso da secoli è veramente da idioti. E guarda che nè la Nasa nè altri enti avevano avvalorato la storia, ma solo le chiacchiere di Internet, che ormai, checchè ne dica Grillo, mi sembra la più grande fonte di disinformazione che esista.

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 389 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Grazie Fa' 😄

Certo che e' un'idiozia. Oltretutto credo solo alle profezie di Cristo, e della Sacra Bibbia, quindi per me tutto il resto e' baggianata...

La Nasa piu' che altro ha parlato della tempesta solare che avrebbe dovuto far venire un black out. Black out, dai media fatto passare per i tre giorni di buio

.Che poi questi ultimi sono totalmente un'altra cosa, e NESSUNO sa la data di quando avverranno.

Photobucket
Messaggio 390 di 415
Ultima risposta