annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone rigenerati

peppepegasus
Utente della Community

ciao,

 

a settembre delll'anno scorso stavvo cercando un nuovo iphone ma non volevo spendere una marea di soldi per un dispositivo nuovo, dato che altre volte ho acquistato usato e mi sono trovato bene ho deciso di cercare qualcosa di usato in ottimo stato.

Mi sono imbatutto in un venditore che vendeva iphone rigenerati..dato che le recensioni erano positivie lo acquistati. Il telefono arrivò prima del previsto..la garanzia durava 6 mesi ebbene dopo circa 7 mesi sono iniziati i problemi: non mi ha iniziato a registrare l'audio dei video..poi diverse volte si è bloccato e ho dovuto fare il riavvio in modalità di ripristino..ppoi non si ricaricava più da caricatore ma solo da pc...Ho contattato il venditore e non ha potutto che dirmi fai questo, fai quello..cambia la batteria...come la batteria? dopo neanche 7-8 mesi??

Alla fine mi tengo il telefono in attesa di trovarne uno decente ma quello che vi consiglio è di lasciare perdere questi telefoni  rigenerati!!!!!!

ciao.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Iphone rigenerati

nitrox_alpha
Utente della Community

Io, direi invece di lasciare perdere i dispositivi Apple in generale, sopratutto, visto che dopo 2 anni gli tagliano il supporto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta