annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Re: L'AVEVO GIA' DETTO CHE... SEMBRA IL DESERTO DEL SAHARA... :8}

capaneo64
Utente della Community

Buonasera. C' è qualcuno?

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 9181 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Faaaaaaaaaaaaaaaaaaa'!! :^O

Quant'e' che non ci incrociamo!

Photobucket
Messaggio 9182 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Ciao fede! Infatti è da un bel pezzo; spesso arrivo che siete andati via da poco, oppure arrivo troppo presto e poi casco dal sonno. Ho visto che l'altro giorno con gaetano siete stati su fino alle due! Come stai?

Messaggio 9183 di 10.310
Ultima risposta

Come sto? :^O ..risata isterica...

Allora Angelica ha avuto per 8 giorni una faringite,con i primi due giorni febbre altissima ecc.,poi io mi sono slogata una caviglia che neanche ho potuto riposare,per via della bambina che appunto non stava bene.

Qui di fasciatura fai da te,ogni tanto mi ricordo di mettere la crema,caviglia nerina.

Poi due giorni fa porto ,sempre Angelica a un controllo dal pediatra ,tutto bene,guarita e decido ,sotto consiglio del dott.,di fare l'antinfluenzale a Tizi,Appena fatta ,esco,guardo un negozio,e vado a casa,Saranno passati venti minuti e ...

Photobucket
Messaggio 9184 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Reazione allergica all'antinfluenzale:-(?

Messaggio 9185 di 10.310
Ultima risposta

Arrivo a casa e noto che Tizi,e' moscio,non si regge in piedi in ascensore,entro in casa e gli noto le dita delle manine,bianche che finiscono a ingrigire,colorito viso indefinibile..grigiastro anch'esso.Mi piglia un coccolone,ma realmente parlando.

Photobucket
Messaggio 9186 di 10.310
Ultima risposta

Pensavo appunto a una reazione allergica.Preciso che anche l'anno scorso la fece,ma nessun problema.

Prendo il telefono, cordless scarico..allora il cell.chiamo il ped. e non mi risponde,lo chiamo in studio..niente ,neanche li. Intanto Tizi tende ad addormentarsi di in piendi,tenendosi le manine.Stavo morendo Fa'm giuro!!

Chiamo Enzo e gli dico  di non andare a posteggiare,che Tizi sta male e lo portiamo dal ped..Corro ,anzi volo,con la caviglia che neanche sento piu' il dolore dalla paura.

Photobucket
Messaggio 9187 di 10.310
Ultima risposta

Arrivo,citofono,mi apono ,ma all'arrivo alla porta  ,chiuso!!,Busso suono,ribusso,risuono.Mi esce una segretaria incavolata che mi dice ,"Mi dia il tempoooo!",le ho spiegato la situazione e lei ancora incavolata,con l'altra sua collega,mi risponde maleducatamente...le avrei appiccicate al muro volentieri,credimi!!

Photobucket
Messaggio 9188 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Porcamiseria, mi fai venire il cuore in gola...

Messaggio 9189 di 10.310
Ultima risposta

L'unico in silenzio e' stato il terzo collega uomo,che forse ha capito meglio di loro,che era una situazione comprensibile al mio comportamento.

Vado dal dottore,che era al telefono ed io impaurita al massimo gli dico che il bambino e' stato/sta male.Gli spiego delle dita grige e mi ice senza alzare gli occhi che e' normale,e' la reazione al vaccino.Spiega che le dita grige sono conseguenza dell'arrivo della febbre.

Lo visita ,tutto neme.

Be' e' quasi due giorni che ha la febbre alta,e neanche la tachipirina gliel'abbassa.Il nureflex e' piu' efficace,ma dura 1uattro cinque ore poi gu' di ghiaccio,come stanotte,anzi la notte scorsa

Photobucket
Messaggio 9190 di 10.310
Ultima risposta