in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 27-10-2010 13:19
Buonanotte/Buongiorno a tutti... 😄
Fabri'... domani porto le carte napoletane, ci così facciamo una briscola... :^O
Gli altri saranno andati a sciare... 😄
:^O:^O
Buongiorno a tutti, io porto le carte trevisane e ci facciamo una scopa, a briscola sono negato:^O
E a proposito di sciare...qui nelle montagne di fronte a casa mia, ce' stata una spruzzata di neve in questi ultimi giorni di maltempo.
in data 27-10-2010 14:05
Buongiorno a tutti. Arrivo sempre quando non c'è nessuno, e quando ci siete non posso collegarmi io! Ho visto che avete fatto delle belle chiacchiere in mia assenza.
Gaetano, la storia della suina la so uguale a te, l'unica nazione che si è ribellata al ricatto delle multinazionali è stata la Polonia. In pratica le aziende farmaceutiche, prima della dichiarazione di pandemia dissero a tuttii governi: prenotateci qualche milione di vaccini a scatola chiusa, che se dopo non riusciamo a produrli e i vostri concittadini muoiono la colpa è vostra! Intanto l'OMS dichiarava la suina una pandemia pericolosissima. Tutte le nazioni speserò milioni (tranne la Polonia, la cui Primo Ministro si inczzò come una bestia e pronunciò proprio la parola "ricatto" rivolta alla multinazionali)per i vaccini che poi rimaserò inutilizzati, e intanto si scoprì che i tecnici dell'OMS erano tutti stipendiati dai farmaceutici!
Fede, sono contento che sia tutto passato. E non è morto nessuno di suina che non avesse problemi respiratori preesistenti, le notizie che ci davano a quei tempi erano false.
Mi avete fatto venire nostalgia non solo di quei gelati,ma anche dei disegni del grande Jacovitti: ho fattoleggere qualche suo fumetto a Ettore, e anche lui si è spanciato delle risate! Ogni tanto dice "lo supponevo!" come Cip, l'arcipoliziottto con tre T !
in data 27-10-2010 18:20
in data 27-10-2010 19:00
Datosi che alla mia età il cervello non funziona più velocemente pome una volta mi vorresti cortesemente spiegare che ci azzecca il tuo post ?
in data 27-10-2010 20:02
in data 28-10-2010 03:07
Se ricordo bene, un po' di tempo fa, le regole di eBay dicevano che zero (0) feedback non bastavano per scrivere nei forum... ce ne volevano cinque (5)...
Credo che sarebbe una buona idea ritornare a quelle regole... 😄
in data 28-10-2010 03:13
Tra l'altro... nel 3ad non si erano mai visti 3 utenti nuovi di zecca pubblicare in sequenza... :^O
Se poi tra questi ci sono pure dei Laziali che si fanno vivi solo adesso... è il colmo... 😄
Infatti mi chiedo perché non hanno pubblicato la scorsa stagione quando la loro squadra rischiava la retrocessione in serie B... ]:) 😛 😄 :^O
in data 28-10-2010 03:15
A proposito... Fabri'... avevo detto "briscola" per non dire "scopa"... :^O
Tra l'altro a briscola sono meno forte... 😄
in data 28-10-2010 03:30
Buonanotte/Buongiorno a tutti... 😄
in data 28-10-2010 03:31
Numero pari... 😄