in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 08-11-2010 00:39
e vabbè...il derby l'abbiamo vinto, mo speriamo bene 😄
Mo chiudo raga e studio un'oretta...
Buonanotte e sogni d'oro a tutti 😄
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 08-11-2010 16:02
Ciao a tutti ( Federica, Federico, Gaetano, Antonio, Dino, Corrado, Ink, Maury, Fabio, Fabrizio e a tutti quelli che conosco :^O)
Mannaggia, ricomincia il calvario del tirocinio (mo pure di notte) e gli esami che non finiscono mai...ma quando finiranno...mi daranno il patentino per accoppà qualcuno :^O
Comincio con l'aquilotto che svolazza sugli spalti :-p:^O
in data 08-11-2010 19:49
Complimentissimi alle tenniste azzure che hanno vinto la 3^ finale di Federation Cup contro la "corazzata" U.S.A. orfana, però, delle sorelle Williams...
Comunque... Brave! Brave! Brave! :-x :-x :-x
in data 08-11-2010 20:02
Ah... dimenticavo... 😞
Ciao a tutti (Federica, Federico, Gaetano, Stella, Dino, Corrado, Ink, Maury, Fabio, Fabrizio e a tutti quelli che conosco )... 😄
in data 08-11-2010 23:06
Ciao a tutti:-)
Complimenti alla nostra squadra di Fed Cup e soprattutto un enorme applauso a Flavia Pennetta(la mia tennista preferita), atleta fantastica e donna meravigliosa, la vera numero uno del nostro tennis, che ha dato i 2 punti decisivi in finale.
Invece quella simpaticona della Schiavone:-( ha fatto una figuraccia immonda contro la Oudin, che avra' vinto 2 partite in tutto l'anno, e alla fine le rodeva che il punto decisivo lo ha conquistato Flavia e non lei.
Flavia atleta veraB-), schiavone odiosa all'ennesima potenza.
L'anno prossimo sara' dura, al primo turno l'insidiosa Australia.
in data 09-11-2010 00:22
Ciao a tutti 😄
in data 09-11-2010 00:33
Buonanotte e sogni d'oro a tutti 😄
Gaeta', rispolvera le chiavi del 3ad che mi assenterò per qualche tempo: ricominciano gli esami e il tirocinio (stavolta pure di notte al PS)...:_|
Essendo tu il decano e quello che ha rovinato più tastiere degli altri per postare, tocca a te prendere le redini :^O
Appena posso mi connetto però :^O
Alla prossimaaaaaaaaaa :^O
in data 09-11-2010 02:15
A>spè... com'è che si dice adesso?
Ah, si!
Ciao a tutti :^O :^O :^O
Birretta e piada gigante per tutti ! :^O
Stella, tieni duro. Lo sappiamo cosa stai facendo e immaginiamo quanto sia pesante. Resisti che prima o poi , magari il primo paziente che ti capita tutto tuo, un lassiè sotto le unghie t'arriva :^O
E queste son soddisfazioni :^O :^O :^O
Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄 tutto bene?
Ciao Antonio, resisti , ci diamo il cambio, ma il camino non si spegne per fortuna.
Ciao Gaetano, basta lavorare, che alla pensione manca ancora tanto, pigliamocela comoda :^O
Ciao Fabio, per te vale quanto detto a Stella, lavorare e studiare (lavorare e studiare pe davero) credo sia durissima, io ciò provato a 25 anni ho smesso subito, figurati se ci provassi ora, tieni duro! 😄
Ciao Fabrizio 😄
Ciao Maurizio, fatti vedere qualche volta 😄
Ciao Ink 😄
Cioa Dino 😄
Ciao a tutti :^O :^O :^O
in data 09-11-2010 20:15
Ciao a tutti... 😄
Conosciuti, sconosciuti...
Simpatici, antipatici...
Alti, bassi...
Belli, brutti...
Snelli, grassi...
Onesti, disonesti...
Biondi, bruni, rossi, castani...
Europei, Africani, Asiatici, Americani, Oceanici... Federiche, Federichi, Gaetani, Stelle, Dini, Corradi, Inki, Maurizi, Fabi, Fabrizi...
Pippi, Pluti e Paperini... :^O
in data 09-11-2010 23:13