annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Re: L'AVEVO GIA' DETTO CHE... ADDIO SOGNI DI GLORIA... :-(

capaneo64
Utente della Community

Che poi il vecchio Erich quel collare lo porta solo in La Grande Illusione, se ricordo bene!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 9741 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Si,infatti,come il monocolo e il frustino da ufficiale!Ma è rimasto lo stereotipo!

Troppo divertente quel film,forse il migliore perchè basato sull'umorismo sottile di Flaiano,non sulle gag!

Messaggio 9742 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Fabio,citazione di là facile facile! :^O

Messaggio 9743 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

No no, non ci casco: se vado di là mi fate stare alzato fino alle 2, e io già ho sonno. ci risentiamo! Buonanotte a tutti.

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 9744 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Hai ragione ma che aiutoni che ho dato!!!

Buonanotte,Fabio,alla prossima 😄

Messaggio 9745 di 10.310
Ultima risposta

Buonanotte a tutti... 😄
Dalla A di Antonio alla Z di Zorro... :^O
Passando per la G di Gaetano (bentornato)... 😉

Gaeta'... ti credevo a Cuba... invece eri a mangiare Gianduiotti... e degustare Barolo... 😄

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 9746 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Faaaaa' :-D..ne abbiamo di cose da parlare io e te...complotti,emoticon ecc. :^O

Gaetaaaaaaa'...mannaggia, stasera partiva la telefonata e poi pure i marines :^O scherzi a parte...iniziavo a preoccuparmi...

Che volete... so' mamma...abbiate pazienza l'apprensione :^O

E' proprio la mia natura preoccuparmi per gli altri,poi se sono amici pegio di peggio e voi per me lo siete.

A staseraaaaaaaaaa!! Poche a altrimenti mi depennano :^O

Photobucket
Messaggio 9747 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Antooooooo' :-D, :-(scuuuuusa non ti avevo visto,anche perche' non mi fa vedere gli ultimi post finche' non posto..gioco di parole :^O

Photobucket
Messaggio 9748 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Buonasera a tutti! 😄

Ciaooooo Antoooooo,niente Barolo e manco un gianduiotto,mannaggia!! :^O

Ciaooooooo Fedeeeeeeeeeeeeeee 😄

Messaggio 9749 di 10.310
Ultima risposta

E' un orario assurdo lo so e passo a salutarvi.

Gaeta' ciao..mi spiace d'aver detto che alla sera sarei passata,perche' mi sono addormentata.Tizi non ne voleva sapere di dormire e ho dovuto spegnere la tv e tenere gli occhi chiusi inscenando la nanna..ma lui per un'ora non cedeva ..e alla fine,tra buio e occhi chiusi..mi sono addormentata per davvero.

Stasera invece tra danza,caffe'  e il programma di Michael su raidue ho fatto quest'ora......ma sono nera dalla rabbia.....NERA!!!!

Questi programmi su Michael nascono solo per share, ma questo e' stato ancora piu' infimo (VERMI!)...questo e' stato fatto solo per pubblicizzare il disco "Michael", che neanche morta acquistero'.

MAI CHE diano notizia che il ragazzo Chandler ha ritrattato,mai che raccontino che la televisione americana ha ripreso l’arresto del procuratore distrettuale della contea di Santa Barbara, Los Angeles, Thomas Sneddon, risultato complice della falsificazione di importanti documenti che incolpavano il Re del Pop, Michael Jackson, di presunte molestie sessuali nei confronti di un minorenne.Il procuratore Sneddon risulta ora IMPLICATO nell’intricato caso di estorsione che coinvolse Jackson falsificando prove considerate probatorie.MAI!!!!!!

Mai che raccontino che il papa' di Chandler si e' suicidato dopo 5 mesi dalla morte di Michael....e mi ci giocherei non so che cosa che e' stato ucciso dagli stessi assasinii di Michael.Si, perche' quello non aveva coscienza,l'ho sentito come parlava e che diceva quando premeditava il tutto,in una registrazione.

No,non era uno da pentimento,era come Snaddon un animale di morte,come lo squalo. Dio li aspettera' al varco e pagheranno fino all'ultimo scellino per purificarsi l'anima........sempre se non l'hanno gia' venduta..cosa assai probabile.

Buonanotte Gaeta' , buonanotte a tutti.

Photobucket
Messaggio 9750 di 10.310
Ultima risposta