annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Fede,ovviamente è solo per fare due risate!la tua torta è un capolavoro e stai certa che la a disastrata,l'avrei fatta fuori in un istante! 😄
Messaggio 1231 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Un aneddoto: una mia collega che giocava sempre al lotto mi fece notare che nel mio numero di cellulare era compresa la data di nascita di mia madre.-E' un messaggio dall' Aldilà!-disse,-domani devi giocarli!-
Per una volta tanto lo feci: giocai il terno secco. Il giorno dopo andai a controllare le estrazioni: i tre numeri erano usciti l'estrazione precedente! Eccolo il messaggio dall'Aldilà di mia madre: Non contare sulla fortuna, perchè arrivi sempre quando è troppo tardi:^O! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1232 di 10.310
Ultima risposta

NOn dobbiamo arrenderci così, non dobbiamo lasciar trionfare il machiavellismo

Non è machiavellismo, Fabio, io parto dal presupposto della riduzione del danno.
Legalizzare l'alcool negli stati uniti non credo abbia portato ad un aumento dell'alcolismo.
La legge Merlin, dagli intenti nobili sicuramente, non ha eliminato la prostituzione, l'ha solo resa semi-clandestina, peggiorando di fatto le condizioni di chi pratica per costrizione,disperazione o scelta, questa attività.
Ugualmente la droga è di fatto libera, non mi sembra che le recenti leggi che hanno inasprito le pene anche per i consumatori, abbiano fatto calare i consumi.
Messaggio 1233 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1234 di 10.310
Ultima risposta

Grazie fa' si le ho fatte io.Sai come ho iniziato?
Ho una vognata veliaca e un compleanno di Ange,mi spiaceva comprare la torta e mangiatgliela davanti,cosi' mi sono avventurata.Oltretutto feci una cavolata.Cioe' il pandi spagna era fatto con la farina per celiaci,ma l'immagine sopra era delle Winx,fatta con l'ostia :_|
Poi da li' ho imparato a fatr il pan di spagna da un pasticcer di internet Gennarino.org
e' strabuonissimo.Il problema era metterla in frigo coperta di modo che la panna non assorbisse odori di altri cibi e coprirla non sapevo come fare.Allora compravo all'inizio la carta e il cartoncino come da pasticceria ,poi mia suocera mi regalo' un porta torta grande,eccezionale. _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1235 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Scusate le faccine: era per provare col copiaeincolla. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1236 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Fabio,intanto questa cosa mi ha preso e ti spiego:mi dissero,tempo fa che le persone care decedute,tentano di aoutarci ma i loro aiuti sono come le premonizioni della Sibilla Cumana,scritte su foglie che il vento si porta e che quando afferri,sono già superate.
Messaggio 1237 di 10.310
Ultima risposta

vognata veliaca = cognata celiaca _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1238 di 10.310
Ultima risposta

Fa' ho letto che il banchetto ce l'aveva anche Ettore :-D _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1239 di 10.310
Ultima risposta

Un aneddoto: una mia collega che giocava sempre al lotto mi fece notare che nel mio numero di cellulare era compresa la data di nascita di mia madre.-E' un messaggio dall' Aldilà!-disse,-domani devi giocarli!-:-) _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1240 di 10.310
Ultima risposta