annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Fabio,la necessità di condensare la capisco,quella di tagliare parti di difficile realizzazione la capisco ma cambiare i connotati al romanzo,no!
Messaggio 1401 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Altra cosa: Stelina, te la senti di fare l'infermiera? Guarda che i sacrifici sono molti di più... ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1402 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Stella, pensaci bene. Lo sai che se passi da Medicina a Infermieristica ti convalidano gli esami, ma poi se passi da Infermieristica a Medicina no? Bello vero?

Mi ha risposto Fabio,bella fregatura!
Messaggio 1403 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Non raggiungeremo mai un accordo. Però ti faccio un ultimo esempio. Orson Welles voleva realizzare un Cyrano, ma non ci riuscì mai. Aveva una grande idea: il "suo" Cyrano presta le parole a Cristiano per far innamorare Rossana come nell'originale, ma in realtà ha intenzione al termine di rivelare tutto alla ragazza, che così, superando la sua bruttezza, potrebbe amarlo. La morte di Cristiano in battaglia però lo inchioda moralmente, ed egli non ha il coraggio di rovinare il ricordo dell'amico morto agli occhi dell'innamorata. E' completamente diverso da Rostand, ma è bellissimo! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1404 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Hai 3 anni di tempo Gaeta'...però sinceramente non so se vale la candela...se prendi la triennale lavori coe infermiera e nel fratempo puoi specializzarti facendo il biennio che non è male...

Cose Preziose è fedele al libro, ma è brutto. Non c'è relazione.

Infatti, tutto è relativo...se il film è ben fatto piace cmq, quando leggi però, entra in gioco la fantasia, entr meglio nel personaggio, ti senti un pò protagonista...

In un film dipende molto anche dagli attori, la loro bravura, se sono credibili...

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1405 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, ma ti pare che la FACOLTA' DI MEDICINA permetterebbe a un infermiere di convertire i propri esami? Un Infermiere che diventa medico deve pure avere la strada facile? Che i domestici stiano al loro posto! Lo sai che in una facoltà di Medicina ( al sud, non ricordo dove) quando Infermieristica diventò un vero e proprio corso di Laurea, il corpo docente fece pubblicare un manifesto listato a lutto, per l'ingresso degli infermieri all'Università? ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1406 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Altra cosa: Stelina, te la senti di fare l'infermiera? Guarda che i sacrifici sono molti di più...

lo so, però sai...credo di non riuscire a passare l'ultimo esame di medicina...

il CINISMOLOGIA CLINICA :-p:^O

beh, caratterialmente mi sento più infermiera che medico :^O

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

(Jim Morrison)

Messaggio 1407 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Corporativismo,Fabio.Una cosa la più odiosa possibile!

Stella,penso che sia una decisione difficile ma sono sicuro che saprai prendere la migliore! 😄
Messaggio 1408 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Stella, se ti laurei in Infermieristica trovi lavoro subito, questo è vero, ma poi specializzarsi è un pò complesso, perchè sono tutti corsi a numero chiuso. Certo, forse a Roma non è ristretto come in questa mia maledetta provincia... Inoltre studiare mentre fai i turni è duro. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1409 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Questo è vero,Stellì,non credo che riusciresti mai a diventare una omologata all'affarismo in camice bianco!
Messaggio 1410 di 10.310
Ultima risposta