annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, è peggio che corporativismo, è puro razzismo! Io ho 45 anni, i capelli grigi, ma il primo scalzacani che arriva con la laurea da medico si crede in diritto di darmi del tu ( con me casca male, ma altre mie colleghe sopportano in silenzio), mentre darebbe del lei ad un qualunque laureato in Scienze della Comunicazione, ad esempio, o Scienze Politiche! Vabbè, l'abbiamo già fatto questo discorso.
Stella, se non vuoi diventare cinica, specializzati in pediatria! Il tasso di strnzi in quel settore è bassissimo! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1411 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Un Infermiere che diventa medico deve pure avere la strada facile? Che i domestici stiano al loro posto!

e siete stati in gamba a farvi valere...lo sapete che l' odontotecnica ancora non è compresa?

ci sono gli ottici, fisioterapisti, tecnici radiologi, igienisti dentali, ma non ci sono gli odontotecnici...

ed è un peccato perchè se non ci fossero loro, andrebbero in giro tutti sdentati, visto che sono pochi gli odontoiatri che capiscono di protesi...

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1412 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Più che razzismo è anche mancanza di educazione,Fabio e fai bene e farglielo notare!

Cyrano di Welles taglia la parte conventuale e la triste ed involontaria confessione.In pratica,anticipa la fine,da come hai descritto!
Messaggio 1413 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
siete stati in gamba a farvi valere... in realtà è una cosa che ci è passata sopra, una ordinanza della Comunità Europea, e in quanto tale poco sentita. Io che laureato non sono ( e ci tengo, vedi la mia firma) spingo sempre i miei colleghi che lo sono a farsi rispettare di più, e anche a rispettare di più se stessi. Ma anche questo è un discorso che ho già fatto, vero?
I Fisoterapisti sono la categoria più strana: hanno dei privilegi incomprensibili, ad esempio sono ad un livello più in alto di noi come posizione funzionale! E sinceramente questi miracoli non li ho visti uscire dalle loro mani... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1414 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
No Gaetà, Welles cambia completamente le intenzioni di Cyrano, che non vuole sacrificarsi per Cristiano, ma usarlo come paravento per poi rivelarsi come il vero autore delle belle parole e prendersi Rossana! Cambia così il personaggio, che lui trovava poco credibile nella sua arrendevolezza al trionfo del bello ma stupido Cristiano. E aveva ragione! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1415 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
ma poi specializzarsi è un pò complesso, perchè sono tutti corsi a numero chiuso

è vero, però intanto lavori...

Io ho 45 anni, i capelli grigi, ma il primo scalzacani che arriva con la laurea da medico si crede in diritto di darmi del tu

:^O:^O:^O

anni fa lavoravo con un dentista che si era appena laureato..sapeva tutto lui!!!

tranne che poi non riusciva nemmeno a prendere un'impronta perchè non sapeva calcolare il tempo di indurimento dell'alginato :^O

Un giorno ha provato per 5-6 volte, gli ho preso la tazza dalle mani e in 5' ho fatto tutto :^O

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

(Jim Morrison)

Messaggio 1416 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Alginato....chi era costui,un pastore sardo??!! ?:|:-p:^O
Messaggio 1417 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Un giorno ha provato per 5-6 volte, gli ho preso la tazza dalle mani e in 5' ho fatto tutto
E son soddisfazioni eh?
E' successo anche a me, più di una volta, non perchè sono bravo, ma perchè sono vecchio. Una volta mi sono rifiutato di infondere un prodotto perchè mal conservato, mentre il medico diceva che era stato conservato secondo le sue istruzioni e quindi benissimo. Per dimostrarlo ha chiamato il centro responsabile della conservazione di quel prodotto, che gli ha fatto per telefono un cazziatone clamoroso! E' dovuto venire a chiedermi scusa, ma poi è tornato il pallone gonfiato di sempre! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1418 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ah,un Cyrano cinico e calcolatore che poi si pente!!
Messaggio 1419 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Sul fatto che lavori subito, nessun dubbio. Ho visto che proprio questa settimana Famiglia cristaina dedica la copertina alla mancanza di infermieri e all'abbondanza di medici. Poi in fondo lo stipendio non è male. Cioè: è basso per i sacrifici, le responsabilità e lo studio che il lavoro implica, ma in questo momento di crisi 1400 € circa al mese non sono da buttar via. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1420 di 10.310
Ultima risposta