annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Infatti,sei stato parecchio assente!Come va,Fabio,di turno?
Messaggio 3451 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
E' vero,ha fatto una telecronaca striminzita e pure sbagliata perchè siamo quarti,non terzi!
Messaggio 3452 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Parsi Hilton è il monumento di questo ventunesimo secolo: apparire invece che essere!E' ovunque e non sa fare niente. Quanto ai suoi video, ne ho sentito parlare, ma condividendo il computer con mia moglie non ho osato darmi da fare nella ricerca;-)! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 3453 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Fabio,lo scrissi sul Diogenes ma poi sei sparito....sono rimasto deluso dal DVD del Cirano di Josè Ferrer!Anzi,quale deluso,nauseato!

Ma com'è possibile una cosa del genere??
Messaggio 3454 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Ho fatto la notte ieri, nel senso che sono tornato a casa stamattina alle 7; ultimamente ho un pò latitato, forse per stanchezza pregressa; per fortuna ieri dal reparto ho letto che era il compleanno di Federica! Inoltre voi tutti, giustamente, siete più presenti la sera che non nel pomeriggio, e così io che faccio orari disumani spesso non vi incontro. vabbè, a fine febbraio mi prendo un pò di ferie! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 3455 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Io ce l'ho e non accessibile a nessuno perchè ho i file codificati,se voglio,e a prova di hacker!

Me lo trovo senza neanche volerlo.Scaricai da emule vecchie puntate di Voyager ma una di queste era un fake contenente la vita privata della Hilton!
Messaggio 3456 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Mi piacerebbe molto essere presente di pomeriggio ma purtroppo capita mooolto raramente!
Messaggio 3457 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Riguardo al dvd di Cyrano, non sei il solo a lamentarti di questa cosa. se ti ricordi ci fu un 3ad apposta tempo fa. Io ho ua orrenda copia di Arriva John Doe, di capra, in cui non solo le voci sono quelle asinine dei doppiatori televisivi, ma le musiche di sottofondo sono elettroniche, tipo organo Hammond anni 70! L'unica cosa è ascoltare il film in lingua originale coi sottotitoli. Ti prometto che se lo faranno prima o poi sui canali satellitari dedicati ai classici col doppiaggio d'epoca te lo registro. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 3458 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Io ce l'ho e non accessibile a nessuno perchè ho i file codificati,se voglio,e a prova di hacker! Tu soprattutto non hai la moglie in giro per casa:^O!

una di queste era un fake contenente la vita privata della Hilton! Forse non era un fake: è un mistero degno di Giacobbo infatti come possa continuare a esistere una nullità come la Hilton! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 3459 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Il probleama è che è del 1997,se lo danno sui satellitari,sarà questo ridoppiato!Si,è l'unica vederlo in lingua originale ma che perdita!

Molti sono concordi che sia stato il migliore Cirano di sempre.Josè Ferrer è superlativo e la cosa straordinaria è che il nostro doppiatore dell'epoca,ha un'intonazione,una interpretazione nella voce straordinaria,praticamente identica all'originale.Ho sempre creduto che fosse Arnoldo Foà ma invece è un altro doppiatore!

Vorrei farti sentire questo ma ti consiglio di no!
Messaggio 3460 di 10.310
Ultima risposta