annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Ma Fede,Windows e' quello che prende piu' virus di tutti gli altri.Infatti le iene parlavano di internet explorer.O duco sciocchezze? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5551 di 10.310
Ultima risposta

A proposito,fa freddo li'.Vista l'ora e questi giorni. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5552 di 10.310
Ultima risposta

No, aspetta , non sono porte " fisiche" sono porte che il pc usa per vari protocolli , e che usano le porte fisiche del pc (la porta ethernet, quella seriale, credo anche la parallela) il numero di quelle importanti è molto minore di 65535, un buon firewall le ,diciamo così, scherma.
Impedendo che ci sia una risposta quando qualcuno(protocolli, servizi, applicazioni) non autorizzato bussa.
Se per l'adsl usi un router, sei già più tranquilla, in genere il firewall è nel sistema operativo del router, basta non disabilitarlo
Messaggio 5553 di 10.310
Ultima risposta

Fe..mi sa che vado a nanna.Non reggo piu',e pensa che mi ero addormentata prima di mettermi al forum.Ci sono delle volte che metto ebay,entro nel forum e spengo senza scrivere dal sonno immediatamente.Sara' Tizi che essendo maschietto e cresciuto da' piu' da fare. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5554 di 10.310
Ultima risposta

Ma Fede,Windows e' quello che prende piu' virus di tutti gli altri.Infatti le iene parlavano di internet explorer.O duco sciocchezze?

Non sono molto obiettivo sull'argomento, (uso Linux dal 2002) ma è vero,i motivi sono svariati.
Diciamo che per la sua struttura, il modello di sviluppo che adotta e per la grande diffusione che ha windows è in assoluto più cercato e (trovato) da virus e trojan.
Tieni conto che un virus o trojan scritto per windows, su linux o mac non fa assolutamente nulla, non si può proprio usare perchè è scritto specificatamente per quel sistema operativo. Poi anche scrivendolo appositamente per linux farebbe comunque meno danni, a causa della struttura dei permessi dei file.
Internet explorer, per gli stessi motivi (il modello di sviluppo chiuso, la grande diffusione,la struttura) è quello più preso di mira da chi scrive software maligno per browser.
Il che non vuol dire automaticamente che firefox è sicuro
di suo, solo che quando viene scoperta una vulnerabilità in genere viene rilasciato l'aggiornamento in tempi stretti.
Messaggio 5555 di 10.310
Ultima risposta

No, aspetta , non sono porte " fisiche" sono porte che il pc usa per vari protocolli , e che usano le porte fisiche del pc (la porta ethernet, quella seriale,
ecco questo ora e' chiaro.
.
uso l'ethernet,l'usb e' sconsigliata,ma la parallela non l'ho mai sentita

Comunque ho l'adsl col modem della telecom _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5556 di 10.310
Ultima risposta

Quindi se volessi un giorno cambiare sistema operativo ,potrei farlo,col mio pc? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5557 di 10.310
Ultima risposta

Scusa la pappardella Fede, se già avevi sonno , chissà dopo aver letto :^O :^O :^O
Messaggio 5558 di 10.310
Ultima risposta

Ma scherzi..anzi grazie.
Ho imparato qualcosa in piu' del pc.

Photobucket

Photobucket _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5559 di 10.310
Ultima risposta

Si, cambiare sistema operativo si può, tieni conto che non sono tutte rose e fiori.
Ci sono pro e contro anche con linux, personalmente mi trovo benissimo, ma dipende da tante cose.
L'ideale sarebbe avere un vecchio pc, anche non molto performante, in genere con una buona distribuzione linux e qualche ottimizzazione è incredibile vedere dei pc con un processore vecchio e solo 512Mb di ram cosa riescono a fare
Messaggio 5560 di 10.310
Ultima risposta