annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Fede, sul lavoro di solito do il meglio di me in situazioni di crisi, nella vita normale non saprei. Certo l'idea di essere un cattivo esempio per mio figlio è possibile mi spingerebbe a comportarmi al meglio. Mah, speriamo non lo debba mai scoprire! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5611 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Ma l'adorazione di un Capo sta tutta lì: nel credere che ci possa essere tra noi qualcuno tanto superiore da sapere meglio di chiunque altro cosa sia giusto e cosa sbagliato. E' la base di tutte le dittature e di tutti i personalismi.

potrebbe essere anche una forma di menefreghismo, uno scrollarsi dalle responsabilità, infatti mi trovo d'accordo con te Fabio sul post 61179...il discorso del "non vedo, non sento, non parlo", così non mi prendo il problema...

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 5612 di 10.310
Ultima risposta

lo so, scusate raga...infatti ci ricasco sempre, purtroppo 'sti giorni sto studiando e non mi sono connessa, però or ora ho dato un aiutone

Bene Federì, male...ma campo (come Cleo )

Tieni duro Ste',forza ,forza ,forza.Sei in volata,non manca molto al traguardo.L'importante che fai tutto cio' che c'e' da fare,perche' ti servira'.Alcuni mollano i due anni in piu',ma cosa sono poi di fronte a una vita?Finisci il tutto.:-D _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5613 di 10.310
Ultima risposta

Puzza di bruciato? Guarda che non sono mica quello che si fa le piadine alle due di notte!
:^O:^O:^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5614 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Sei in volata,non manca molto al traguardo.

è la volata che mi spaventa Federì...sbadata come sono, ti pare che non faccio qualche danno??? :^O

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Messaggio 5615 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
e poi manca tanto...intanto manca il sonno!!! :^O

Guarda che non sono mica quello che si fa le piadine alle due di notte!

:^O:^O:^O

Ciao Federicooooooooooooooo :^O

(Jim Morrison)

Messaggio 5616 di 10.310
Ultima risposta

è la volata che mi spaventa Federì...sbadata come sono, ti pare che non faccio qualche danno???
Non ne fai danni ,vai tranquilla.Sei in volata,ma dosa bene i tempi e le forze.Se dai tutto subito,ti stanchi troppo.
Riposa la notte e nutriti bene. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5617 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Infatti Stella quello che è difficile da capire per noi che una dittatura non l'abbiamo vissuta è che comunque bisognava imparare a viverci dentro. per quanto riguarda il fascismo e il nazismo inoltre, per i rispettivi paesi è stato un lento scivolarci dentro, non ci sono stati dei veri Colpi Di Stato, delle rivoluzioni violente. Questo è lo stile più subdolo: occupare i centri di potere: media, Giustizia, Economia,lentamente, enza strappi, con il pigro consenso dell'opinione pubblica.
Basta, sennò si finisce in politica. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5618 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Stella, ma serve studiare di notte? IO non l'ho mai fatto perchè tanto non mi rimaneva niente...vabbè che i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti:^O! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5619 di 10.310
Ultima risposta

Fede, sul lavoro di solito do il meglio di me in situazioni di crisi, nella vita normale non saprei. Certo l'idea di essere un cattivo esempio per mio figlio è possibile mi spingerebbe a comportarmi al meglio. Mah, speriamo non lo debba mai scoprire!
Ma perche' vai a pensare a cose negative?Cosa devi scoprire?
Continua come ha sempre fatto ,in modo naturale cioe' senza pensare troppo.IL troppo pensare a volte ci fa vedere fantasmi dove non ci sono.Sono le nostre paure che affiorano,ma che non hanno nulla di fondato.Si basano solo su cio' che ci circonda e le facciamo troppo nostre,quando nostre non lo sono neanche un po'. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5620 di 10.310
Ultima risposta