annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

stellavadicorsa
Utente della Community
Questo è lo stile più subdolo: occupare i centri di potere: media, Giustizia, Economia,lentamente, enza strappi, con il pigro consenso dell'opinione pubblica.

purtroppo si, spaventa il fatto che la gente si preoccupa di comprare l'ultimo modello di cell. o discutere del risultato di "amici" di Maria de Filippi e non informarsi sui problemi reali che ci sono...

infatti mi sembra il discorso di prima: non vedere a un palmo dal naso!!!

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 5621 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
No, non mi lascio andare ai pensieri negativi, di solito anzi affronto i problemi solo quando si pongono realmente, anche perchè ho visto che la pianificazione eccessiva non funziona quasi mai. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5622 di 10.310
Ultima risposta

Basta, sennò si finisce in politica.Dicono che la storia serve perche' insegna a non cadere piu' negli stessi errori.Ma bisogna avere un cervello per poterlo capire..................... _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5623 di 10.310
Ultima risposta

purtroppo si, spaventa il fatto che la gente si preoccupa di comprare l'ultimo modello di cell. o discutere del risultato di "amici" di Maria de Filippi e non informarsi sui problemi reali che ci sono.

Ste..oggi peggio di peggio. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5624 di 10.310
Ultima risposta

E pensa che nei problemi che hai sempre accennato ,sei fortunata.Hai un tesoro tra le mani..e cioe' il tuo vissuto che ti ha resa cio' che sei.
Con il vissuto di oggi c'e' nulla da cavare di buono per il domani. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5625 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Temo che il problema sia che ricadiamo sempre negli stessi errori perchè i popoli come le persone mantengono sempre gli stessi difetti, e quando qualcuno capisce come volgere questi difetti a proprio vantaggio ottiene il potere di far andare il popolo dove vuole. Se questa è la patria di un Popolo superficiale, pigro e più desideroso di benessere che di democrazia è inevitabile che chi questo benessere lo promette riceva in cambio tutto l'appoggio che vuole per soffocare la libertà.
Vabbè, basta davvero. Vado a letto gentili signore, e per quel che riguarda la mia casa e la mia famiglia ripeto la promessa che tanto mi piace: NO PASARAN!
Buona notte! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5626 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Ma perche' vai a pensare a cose negative?Cosa devi scoprire?

Ma no Federì, è che non si può sapere a priori come ci si comporta in determinate situazioni.

Tutti siamo convinti di essere impeccabili, ma di fronte all'evidenza bisogna resistere alla tentazione del compromesso, e non sempre è facile.

Certo, ognuno di noi porta dentro di se i propri valori e sono quelli che poi ti aiutano nei momenti di difficoltà...

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Messaggio 5627 di 10.310
Ultima risposta

Notte Fabio,a te e alla tua famglia.Sogni d'oro. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5628 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
vado anche io raga che si è fatto tardi :_|

Grazie Federica :-x

Buonanotte e sogni d'oro a tutti 😄

alla prossima :^O

(Jim Morrison)

Messaggio 5629 di 10.310
Ultima risposta

Ma no Federì, è che non si può sapere a priori come ci si comporta in determinate situazioni.

Tutti siamo convinti di essere impeccabili, ma di fronte all'evidenza bisogna resistere alla tentazione del compromesso, e non sempre è facile.
Non si tratta di essere convinti di essere impeccabili,Stelli'..ma.....guarda sotto

Certo, ognuno di noi porta dentro di se i propri valori e sono quelli che poi ti aiutano nei momenti di difficoltà...ecco..... a cio' mi appellavo
E' questo che volevo far capire a Fabio.I valori li ha..deve avere piu' fiducia in lui proprio a causa di essi. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5630 di 10.310
Ultima risposta