annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

No e' che devi cambiare indirizzo mail..scusate non mi sono spiegata :_| _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6371 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
neanche io conosco TELECPM... :^O

Io si,la conosco,esiste!Stella è abbonata a Telecpm! :^O
Messaggio 6372 di 10.310
Ultima risposta

No e' che devi cambiare indirizzo mail..scusate non mi sono spiegata :_|

no fede, perchè?
Puoi sempre consultare la posta dal web, te lo dice uno che ha ancora l'indirizzo mail della prima connessione, roba del secolo e millennio scorsi :^O
Messaggio 6373 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
No,ti sei spiegata bene,ne abbiamo già parlato,Fede.Per l'avviso di posta.Ma è un servizio valido solo se tieni il pc acceso 24 ore su 24 e connesso alla rete,altrimenti basta fare semplicemente login.Giusto,Federico?Io di mele non me ne intendo molto! :^O
Messaggio 6374 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Io ho libero ma Telecom come gestore.Non posso usufruire di Outlook e similiari ma ce l'ho da 10 anni questa email,non la cambio.E' come cambiare numero di telefono!
Messaggio 6375 di 10.310
Ultima risposta

No,ti sei spiegata bene,ne abbiamo già parlato,Fede.Per l'avviso di posta.Ma è un servizio valido solo se tieni il pc acceso 24 ore su 24 e connesso alla rete,altrimenti basta fare semplicemente login.Giusto,Federico?Io di mele non me ne intendo molto!

Per sapere qundo ti arrivano le mail? Dal web basta fare login, se usi un client tipo thunderbird puoi impostarlo per controllare la posta ed avvisarti quando ce n'è...
Messaggio 6376 di 10.310
Ultima risposta

No,perche' al momento che ti stacchi da telecom,non hai piu' il provider alice.it
Me lo disse la telecom e vidi che era cosi'.Avevo perso tutta la posta _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6377 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ho paura che Thunderbird se la casella email non è del gestore,non funzioni.Io li ho provati e riprovati ma nulla.Feci una casella con alice e funzionava.Solo che adesso è scaduta! :^O
Messaggio 6378 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
No,perche' al momento che ti stacchi da telecom,non hai piu' il provider alice.it

Bella fregatura!
Messaggio 6379 di 10.310
Ultima risposta

Ho paura che Thunderbird se la casella email non è del gestore,non funzioni.Io li ho provati e riprovati ma nulla.Feci una casella con alice e funzionava.Solo che adesso è scaduta! :^O
no, certo, alcuni provider non consentono l'accesso POP e smtp ( i protocolli che usano i client di posta per controllare, scaricare ed inviare la posta) se non ci si connette con loro X-(

Ma che sappia io nulla va perso, si può sempre accedete via web
Messaggio 6380 di 10.310
Ultima risposta