annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Vi ho raccontato che quattro anni fa un pipistrello e' venuto a scontrarmi sulla schiena...un botto anche al cuore dalla strizza

Ma si è fermato?
Messaggio 7571 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Vi ho raccontato che quattro anni fa un pipistrello e' venuto a scontrarmi sulla schiena...un botto anche al cuore dalla strizza

No,Fede!!

E' il loro limite,sono quasi ciechi e non in grado di percepirci bene!Una volta uno si stava schiantando sul mio volto,riuscii a schivarlo per un'inaspettato riflesso che non avrei creduto di avere!! :^O
Messaggio 7572 di 10.310
Ultima risposta

Qualche anno fa a Genova ne trovai uno in terrazzo morto.Lo raccolsi..giuro che mi ha fatto tenerezza.Il corpo titto rocoperto di peluria,Gli accarezzai il pancino sembrava un orsacchiotto,ma quando gli aprii un po' le ali mi fece impressione. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 7573 di 10.310
Ultima risposta

Leggendo quello che ho scritto mi rendo conto che non si capisce:^O

Intendevo, Federica , si è scontrato con la tua schiena e si è aggrappato, o ha sbattuto ed è rivolato via?
Messaggio 7574 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ma in Sardegna, Liguria e Toscana ( credo solo qui) ci sono ancora le vedove nere

Non lo sapevo!! 😮

Pensavo che le vedove nere fossero esotiche e che qui ci fossero solo tarantole,comunque velenose!
Messaggio 7575 di 10.310
Ultima risposta

E' il loro limite,sono quasi ciechi e non in grado di percepirci bene!Una volta uno si stava schiantando sul mio volto,riuscii a schivarlo per un'inaspettato riflesso che non avrei creduto di avere!!E ti credo...:^O:^O:^O:^O:^O:^O Scommetto che hai avito una mossa stile ...il rapace di cui parlasti prima :^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 7576 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Qualche anno fa a Genova ne trovai uno in terrazzo morto.Lo raccolsi..giuro che mi ha fatto tenerezza.Il corpo titto rocoperto di peluria,Gli accarezzai il pancino sembrava un orsacchiotto,ma quando gli aprii un po' le ali mi fece impressione.

Ma non era quello che ti ha urtato la schiena?
Messaggio 7577 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Scommetto che hai avito una mossa stile ...il rapace di cui parlasti prima :^O

:^O:^O:^O

Mi sono abbassato con una rapidità tale che ho ricevuto attestati di ammirazione per l'agilità!

Ma ancora non so come ho fatto....forse perchè l'idea di un pipistrello in bocca non mi entusiasmava troppo!! :^O
Messaggio 7578 di 10.310
Ultima risposta

Intendevo, Federica , si è scontrato con la tua schiena e si è aggrappato, o ha sbattuto ed è rivolato via? No Fede, e che io non ho visto che me l'hai chiesto,scusa..
Ero in Sicilia siamo andati in un ristorante in una collina.Mi e' sembrato quasi che fosse caduto sotto le macchine posteggiate fuori dal ristornate,dopo essersi imbattuto con la mia schiena,ma probabilmente e' volato via.
Io saltavo come un grillo per la paura. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 7579 di 10.310
Ultima risposta

Pensavo che le vedove nere fossero esotiche e che qui ci fossero solo tarantole,comunque velenose!

Latrodectes tredecimguttatus , se ricordo bene, argìa la chiamno in Sardegna, malmignatta in Toscana, in Liguria non lo so.
E' un ragno nero di piccole dimensione, intorno a 1-2 cm, nero con il ventre sferico su cui sono presenti tredici macchie, di solito rosse.
E' l'unico ragno italiano che può dare seri problemi col morso. Il morso della tarantola è doloroso, ma non si rischia nulla.
Messaggio 7580 di 10.310
Ultima risposta