annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Hoover di sicuro si impegnò pochissimo contro la Mafia, mentre perse un sacco di tempo ed energia per spiare il Partito Comunista Americano, la cui pericolosità era evidentemente pari a zero. Molti presidenti lo malsopportarono, e se non fu mai rimosso con la forza deve esserci stato un motivo, che molti ritengono sia il ricatto. Morì in carica, vecchio e sorpassato dalla Storia, tanto che tutti si aspettavano che il presidente Carter, democratico, avrebbe avuto la forza di mandarlo via. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 8021 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Stasera ci stiamo clonando i post! :^O
Messaggio 8022 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Sì, Gaetano, però a Cesare quel che è di Cesare: Hoover poco più che trentenne prese una organizzazione povera e inefficiente come il BI e, col suo impegno e convinzione lo trasformò in pochi anni nell' FBI, stroncando la carriera di gente come Capone, Costello, Dillinger e tutti gli altri. Noi con mafia e camorra siamo ancora qui: ogni giorno Maroni dice che è stato arrestato uno dei Capi, ma quelle Aziende con falliscono mai! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8023 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
D'ora in poi ti chiamerò fiabadisale, tu puoi chiamarmi ladytwilight! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8024 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Sì, Gaetano, però a Cesare quel che è di Cesare: Hoover poco più che trentenne prese una organizzazione povera e inefficiente come il BI e, col suo impegno e convinzione lo trasformò in pochi anni nell' FBI, stroncando la carriera di gente come Capone, Costello, Dillinger e tutti gli altri. Noi con mafia e camorra siamo ancora qui: ogni giorno Maroni dice che è stato arrestato uno dei Capi, ma quelle Aziende con falliscono mai!

D'ora in poi ti chiamerò fiabadisale, tu puoi chiamarmi ladytwilight!

Ma infatti,in pratica stiamo dicendo le stesse cose! :^O

Fabio,mi permetto di cogliere un riferimento con Federica.Se ho ben capito,tra poco,dovrai togliere la firma...o quantomeno modificarla! :^O
Messaggio 8025 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Maroni dice che è stato arrestato uno dei Capi, ma quelle Aziende con falliscono mai!

Questa è il più atroce degli inganni!

Per essere obiettivo,anche l'altra parte diceva le stesse cose.A parte che io credo che si arrestino ex capi,cioè gente caduta in disgrazia presso le proprie organizzazioni criminali e secondo me,con indicazioni dei nuovi capi dove andare a prenderli.

Inoltre (e qui sta la differenza con Hoover) noi dobbiamo considerare la Mafia,la Camorra ecc,come degli eserciti.Elimini il Generale?Sono organizzazioni piramidali,il Colonnello diventerà Generale.Non si finirà mai se non si sbaraglia la truppa!
Messaggio 8026 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Fabio,mi permetto di cogliere un riferimento con Federica.Se ho ben capito,tra poco,dovrai togliere la firma...o quantomeno modificarla! Bella osservazione! Non sto tenendo un segreto, figurati: non mi ricordo in che occasione ho scritto a federica che a Settembre comincio il master per Coordinatore infermieristico, quel che un tempo si chiamava Caposala, ora con un pò più di mansioni. Riguardo al titolo, ci sono voci discordanti: molti col titolo di master si fanno chiamare dottori, e credo che sia legale, ma non so se mi sembri giusto:in fondo si tratta di un corso di un solo anno! D'altra parte come dovrebbero farsi chiamare: Masterizzati? Roba tra trovarsi la Finanza in Reparto per aver danneggiato la SIAE! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8027 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Una di questi giorni dirò una cosa che farà tremare le vene e i polsi.Non fraintendetemi,però!!
Messaggio 8028 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Masterizzati? Roba tra trovarsi la Finanza in Reparto per aver danneggiato la SIAE!

:^O:^O:^O

Neanche se vai su una piattaforma petrolifera?? :^O

Master si traduce in Maestro ma in ambiente medico...mi sa più da Libro Cuore! :^O

Falli neri,Fabio!!
Messaggio 8029 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Inoltre (e qui sta la differenza con Hoover) noi dobbiamo considerare la Mafia,la Camorra ecc,come degli eserciti.Elimini il Generale?Sono organizzazioni piramidali,il Colonnello diventerà Generale.Non si finirà mai se non si sbaraglia la truppa! Sacrosanto: quanto tempo è che è in galera Riina? Sembrava che fosse tutto risolto, e invece...

Una di questi giorni dirò una cosa che farà tremare le vene e i polsi.Non fraintendetemi,però!! Ci incuriosisci... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8030 di 10.310
Ultima risposta