in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 11-09-2010 22:51
Ciao Anto' 😄
Beh, i cavalli si vedono all'arrivo 😛
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 11-09-2010 22:58
Ciao Ste'... Bentornata! 😄
Non mi dire che ora ti sei messa a giocare anche ai cavalli?!? 😛 :^O
in data 11-09-2010 23:06
Ste'... a te che eri/sei/sarai una venditrice Power Seller, posso fare una domada relativa a delle inserzioni?
Avevo letto che le inserzioni sono gratuite fino a Dicembre 2010, allora ne ho creato alcune con Turbo Lister, ma nel conteggio finale mi calcola una somma in Euro che è in realtà la somma delle inserzioni che dovrei pagare se solo si pagasse...
Come mai? ?:|
Sai se per caso si possono importare file database salvati con l'applicazione sopra citata?
Grazie per le eventuali risposte... 😉
Però non so se mi sono capito... :^O
in data 11-09-2010 23:13
Avevo letto che le inserzioni sono gratuite fino a Dicembre 2010, allora ne ho creato alcune con Turbo Lister, ma nel conteggio finale mi calcola una somma in Euro che è in realtà la somma delle inserzioni che dovrei pagare se solo si pagasse...
Come mai? ?:|
Sai se per caso si possono importare file database salvati con l'applicazione sopra citata?
Grazie per le eventuali risposte... 😉
Turbolister le calcola ugualmente le tariffe, però ebay non le conteggia in fattura. In realtà paghi solo le commissioni.
Se intendi importare file database da turbolister per creare inserzioni su ebay, allora no.
in data 11-09-2010 23:20
Ok... se non vengono calcolate allora le pubblico, grazie! 😉
Per commissione intendi quelle sul valore finale che ormai sono arrivate al 9,5%? 😞
in data 11-09-2010 23:34
Si, intendevo quelle
in data 11-09-2010 23:38
Mannaggia... le foto in galleria non si vedono...eppure le ho messe... 😞
in data 11-09-2010 23:44
E' normale che non le vedi subito, ma ci sono
in data 11-09-2010 23:51
ah scusa, in galleria non ci sono, pensavo la foto dell'inserzione, dovresti modificare le inserzioni
in data 11-09-2010 23:55
ah scusa, in galleria non ci sono, pensavo la foto dell'inserzione, dovresti modificare le inserzioni
Sì... ma non riesco a capire come, dato che nelle inserzioni ne avevo messo 2...