annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Mi domando però se questo tipo di pirateria se non sia semplicemente controproducente.

Qui mi è sembrato di capire che è il film intero ma chiederò a mio nipote!

Comunque sia,credo che siano solo delle curiosità e tentativi andati male,di far circolare film prima delle uscite nelle sale per guadagnare qualcosa!

Tra l'altro,i film pirata si vedono male e sentono peggio,non so a cosa possano servire!!
Messaggio 3471 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Fabio,ti sei spaventato per la scossa di terremoto.Dai tg ho sentito che è stato solo spavento,per fortuna
Messaggio 3472 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
"Creeoc che orami" credo che sia della stessa lingua di Klaatu barada nikto. Vuol dire "credo che ormai".
Ho un buon libro sui doppiaggi che spiega come spesso i ridoppiaggi possano essere causati anche dalla totale sparizione delle colonne d'epoca, che possono andare smarrite o deteriorarsi per cattiva conservazione. Come questo sia possibile non me lo chiedere. Inoltre spesso accade che giungano in Italia copie di film che a loro tempo non furono edite integralmente, per motivi censori; nelle copie integrali, quindi, non si riesce a montare il vecchio doppiato, più "corto", senza perdere la sincronia. Curatori seri ci lavorano su, sincronizzano quel che c'è e quel che avanza o lo ridoppiano (L'Esorcista versione integrale) o lo lasciano in originale sottotitolato. Altri più cialtroni fanno prima a ridoppiare tutto.
Una via di mezzo è l'edizione dvd di L'Infernale Quinlan: è stato tutto ridoppiato, ma con buoni attori. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 3473 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Intendi la scossa delle 9.25 di mattina di martedì scorso? Mi sono spaventato sì, anche perchè ero a letto dopo la notte e mi sono svegliato non abbastanza lucido per capire bene cosa stesse accadendo. Non è successo altro, infatti, ma ci ho messo un bel pò a riprender sonno! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 3474 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Una via di mezzo è l'edizione dvd di L'Infernale Quinlan: è stato tutto ridoppiato, ma con buoni attori.

Esatto,se proprio si vuole ridoppiare,che lo si faccia all'altezza!A proposito,l'ho rivisto ieri du una tele privata!

La cosa che più mi colpisce di questi ridoppiaggi è l'assenza dei suoni di sottofondo,quali il brusio della gente,i suoni della strada.E' tutto ovattato,come nei doppiaggi scadenti delle telenovele.Questo evidenzia la cura dei doppiaggi di una volta.

L'inferno di cristallo è stato il massimo,dovevi sentire le grida di sottofondo...A--i-utooo....aaa-aaah....iiiii---ihhh ma scanditi,Fabio!Una cosa ridicola!!
Messaggio 3475 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
E ci credo,con una scossa bella forte così,che vuoi dormire tranquillo!

Quando fece quello dell'Aquila,pure mi addormentai con un occhio solo che pure fu sentita bella forte,qui!
Messaggio 3476 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Non ho mai scaricato un film pirata, anche volendo non ne ho le capacità. Ma tutto sommato non ne vedo davvero l'importanza: in capo a 6 mesi escono in dvd, e i prezzi sono anche in continuo calo. A che pro? capisco però che la tentazione ci sia, e credo che prima o poi le case produttrici dovranno trovare un modo per ammortizzare le perdite: la vendita semplice di cd e dvd non potrà rimanere l'unico modo legale di usufruire di musica e film. Scaricare sta diventando sempre più facile, e proibire non può bastare a fermare il fenomeno. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 3477 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Anche arriva John Doe ha questi doppiaggi ovattati,con voci impersonali,oltre alle musichette con l'organetto!
Messaggio 3478 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Riguardo alla qualità dei ridoppiaggi, credo che dipenda da chi li cura: forse se li fa magari la RAI sono più seri, mentre se se ne occupa la casa di distribuzione del dvd pensa solo al risparmio. O forse alcuni produttori semplicemente hanno curatori più attenti e altri meno, non so. Ma ridoppiare l'Inferno di cristallo davvero non lo capisco: quanto potrà essere stata rovinata la copia italiana? Non è così vecchio come film! Comunque ogni guadagno è compensato da una perdita: i dvd sono quasi tutti in widescreen,mentre prima i vhs erano tutti fullscreeen, ma adesso ci rovinano le colonne sonore! Temo che i nostri piaceri saranno sempre a metà, finchè non ci adatteremo noi ad apprezzare Natale a Beverly Hills! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 3479 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ma non è neanche necessario scaricare.Ci sono diversi vucumprà che girano con i dvd pirata nei loro banchetti ambulanti.Comunque la qualità è scadentissima ed è pur vero che andare al cinema oggi non è più economicissimo ma almeno ti siedi e te lo vedi come si deve...quasi!Da un po' stanno esagerando col surround e spesso ti rintronano ed i dialoghi non sono comprensibili!
Messaggio 3480 di 10.310
Ultima risposta