annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Ciao Antoooooooooooooooooooooooo 😄 😄 😄 😄

mi sono perso lo spettacolo :^O
Messaggio 5961 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
BUonasera a tutti. Correggo una fesseria che ho detto il 25 Aprila: la festa delle Forze Armate è il 4 Novembre, quella che ua volta era la commemorazione di Vittorio Veneto. A meno che non sia una fesseria anche questa. Gaetano, se sbaglio mi corigirete. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5962 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Buonasera a tutti! 😄

Ieri sera non ho avuto accesso ad ebay.Ho provato per una buona mezzora ma poi ho rinunciato!Stasera vedo i post spiaccicati! 😮

E pensare che nel post avevo scritto: Se volete scaricarla, cliccate sul "tastone"... senza sapere che avrei creato un OBBROBBIO spaventoso... :^O

:^O:^O:^O

Ciaooooo Anto'!!! 😄

Ciao Fabio,il 4 di novembre è la festa delle forze armate,una volta festa della vittoria.Dicevo che mi pareva troppo strano che la festa della liberazione l'avessero abolita del tutto! 😮
Messaggio 5963 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Ciao gaetano. Anche a me all'inizio sono apparsi tutti spiaccicati sul lato sinistro, chissà perchè.
mi pareva troppo strano che la festa della liberazione l'avessero abolita del tutto! Ci arriveremo, non ti preoccupare... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5964 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
A me continuano ad apparire tutti schiacciati a sinistra!!

Fabio,tra un po' aboliranno pure l'umanità!
Messaggio 5965 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Appaiono schiacciati quando mando un post. Se esco e poi riapro, mi appaiono normali: mah!
Tutti hanno notato che la Russa ha inviato un lungo discorso di commemorazione per il 25 Aprile senza nominare mai la resistenza. Poi ha rimediato berlusconi citandola, ma insomma l'indicazione è stata chiara. D'altra parte da La Russa che vuoi pretendere? Nn si può cancellare del tutto la storia personale di un uomo e di un partito che si chiamava MSI. La sai la leggenda riguardante il simbolo della fiamma tricolore? ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5966 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Mah,ritorniamo al discorso sul Diogenes circa il revisionismo.

No,Fa',non la conosco!
Messaggio 5967 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Dunque, la leggenda riguarda il trapezio che era alla base della fiamma tricolore del simbolo del MSI. Secondo ua voce mai smentita, esso simboleggiava la tomba di Mussolini, da cui si innalzava la fiamma della sua anima patriottica! Classico simbolismo pacchiano e retorico, tipico di quella ideologia senza idee ma solo atteggiamenti che fu ed è il fascismo.
Sulla Resistenza capisco e condivido il fastidio di chi, come noi, è andato a scuola in un periodo in cui la retorica "partigiana" era veramente ammorbante, ma da qui a sdoganare tutto, compresa la repubblica di Salò, ce ne passa! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5968 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Sulla Resistenza capisco e condivido il fastidio di chi, come noi, è andato a scuola in un periodo in cui la retorica "partigiana" era veramente ammorbante, ma da qui a sdoganare tutto, compresa la repubblica di Salò, ce ne passa!

Quoto,Fabio!

Però non credo che il revisionismo sia stato possibile solo per la retorica sui partigiani.Come ti ho scritto sul Diogenes,se invece della retorica,prima che la cronaca occultata lo facesse venire allo scoperto,sarebbe stato bene denunciare cerete violenze commesse.Allora non si sarebbe arrivati a questo del mettere sullo stesso piano la Repubblica di Salò e la nascente Italia del postfascismo.
Messaggio 5969 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Bè, la Storia la scrivono i vincitori,questo lo sappiamo, e poi tieni presente che nel dopoguerra il clima era conra troppo avvelenato per pretendere una aanalisi davvero super partes: è umano. Il tuo amato Guareschi (ricordo male?) ad esempio, nei suoi libri era molto più anticomunista di come ce lo hanno tramandato i filmdi Don Camillo e Peppone. Gli animi erano esacerbati da entrambe le parti. D'altra parte secondo me a volte bisogna mandar giù rospi per il bene comune: devo spiegare a mio figlio che il fascismo è un orrore, e quindi tacerò al momento sul fatto che il Parlamento fu così ignavo che non fece nulla per fermarne l'ascesa. glielo spiegherò quando sarà più grande e il concetto che la dittatura è sempre sbagliata sarà ben radicata in lui. NOn so se mi sono spiegato. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5970 di 10.310
Ultima risposta