annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Ciao Cangurio..aspettate che se trovo il servizio ve lo posto _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6171 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Parzialmente affetti perchè loro si sono sottratti al pubblico ma hanno continuato ad incidere dischi mentre Greta Garbo,al culmine della sua carriera,sparì,si ritirò a vita privata senza mai più comparire pubblicamente.

Elvis Presley potrebbe essere un'estremizzazione,se il corpo sepolto non è il suo!
Messaggio 6172 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Fabri',ero ragazzo quando Elvis Presley comparse per l'ultima volta!Nel giro di un paio d'anni,s'era fatto un ciccione esagerato!
Messaggio 6173 di 10.310
Ultima risposta

Ecco,cliccate sul video
http://noolmusic.com/utube/elvis_alive_new_dna_could_provide_evidence_.php _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6174 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Nel giro di un paio d'anni,s'era fatto un ciccione esagerato!
Io di Elvis ho visto solo i video, e in effetti gli ultimi anni era ingrassato parecchio.
Ho letto che sia dovuto al fatto di una forte depressione causata dal suo divorzio e il conseguente abuso di farmaci, che sarebbe la causa della morte.....almeno sembra.:O
Messaggio 6175 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Sembra,hai detto bene!Certo è che da subito si sparse la voce che in realtà non era morto.Tra l'altro,Michael Jackson,che ne aveva sposato la figlia,ha sempre avuto un legame fortissimo con Elvis Presley anche se credo non l'abbia mai conosciuto!
Messaggio 6176 di 10.310
Ultima risposta

Be' ,sapete posso anche pensare che une vita come la loro possa sfuggirgli di mano e per evitare di uscire fuori di testa,possano pensare di far finta di morire per poi fuggire e nascondersi sotto mentite spoglie.Ma non tutti. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6177 di 10.310
Ultima risposta

Che l'abbia conosciuto non credo,ma la frase che disse a Lisa maru"Ho paura che faro' la fine di tuo padre.."lascia pensare parecchio.

Non in una fuga senza ritorno..ma un campanello d'allarme.
Questa frase l'ha raccontata Lisa. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6178 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Tra l'altro,Michael Jackson,che ne aveva sposato la figlia,ha sempre avuto un legame fortissimo con Elvis Presley anche se credo non l'abbia mai conosciuto!
Per entrambi si parla di una finta morte, strani destini, troppo famosi, troppo stress............chissa' dove stara' la verita'.
Messaggio 6179 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Il mio inglese è annacquato ma mi è parso di capire che non sia una notizia ufficiale,anzi che si smentisce che ci siano state comparazioni con la salma!
Messaggio 6180 di 10.310
Ultima risposta