annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, appena puoi corri nel salotto: Metro Goldwin Meyer si è lanciato nella difesa, come tradizione e fatto giuridico...(suspense)
...della LAPIDAZIONE!!!:^O:^O ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 8001 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Gaetano, ho letto la tua proposta di facebook radiofonico: uno chiama a voce un nome e gli rispondono se c'è o no. Esiste gia: si chiama citofono!

:^O:^O:^O

Ciao Fabio e buonasera a tutti! 😄

Ah si,mo la lapidazione è ammissibile giuridicamente??Vado a vedere! :^O
Messaggio 8002 di 10.310
Ultima risposta

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaa!Fabio penso che ti stia preparando per gli studi,vero?

Raga ...mo non scherzo con questa domanda e vi dico,..vi chiedo letteralmente "DOVE STIAMO ANDANDO..?!Non e' un urlo...ma un sottolineare una societa' che sta realmente cambiando....
Leggete un po'
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489412.shtml _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8003 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ciaooooo Fedeeee 😄

Credo che sia solo una trovata pubblicitaria anche se,mi chiedo,pubblicità di cattivo gusto pur di richiamare l'attenzione?

Oppure c'è altro?

Non so se avete notato ma la soglia dell'accettabile,si sta alzando sempre di più.In Olanda,un paese che odio cordialmente olandesi compresi,i pedofili,confortati dal fatto che alcune "sirene" avevano in qualche modo giustificato il loro agire con improbabili tare psicologiche dovute a presunti abusi che a loro volta avevano subito,creando un movimento d'opinione più tollerante,subito colsero la palla al balzo per fondare un partito pedofilo.

Non so se la cosa ha avuto un seguito ma di sicuro è un segnale gravissimo.

Noi italiani non siamo da meno.Anni fa,quando ci sono state parecchie discussioni in merito alle richieste di islamici nel nostro paese,come la rimozione dei Crocefissi dalle aule,non tutti sanno che fra le richieste c'era il riconoscimento ufficiale della poligamia e la subordinazione dei diritti di mogli e figlie e anche figli,all'autorità del capofamiglia.

Bene,pure qui si scatenarono le "sirene" a favore di queste richieste.La cosa più singolare è che anche se le organizzazioni femministe non si shierarono,sia pure singolarmente,lo fecero diverse aderenti,addirittura argomentando che burqa e chador,in fondo erano un segno di indipendenza.

Chi sono le sirene?Persone a cui non gliene importa nulla di ciò che vanno patrocinando.Lo scopo finale ed ultimo è proprio quello di alzare sempre di più la soglia di quello che è accettabile.Creano opinione e un certo bacchettonismo rovescio,cioè quello di non voler apparire in nessun modo legato a valori etichettati come vecchi,trova humus fertile.

Per cui,non sarei troppo sorpreso se un giorno si scoprisse che questo ristorante incominciasse ad ammannire pasti fatti con cadaveri di persone uccise o rapite.Sono certo che uscirebbero anche lì le solite sirene.E la paura di non volersi fare etichettare come retrogradi e passatisti.
Messaggio 8004 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Buonasera anche di qua.
Gaetano, questo è il 3ad di cui sopra:volete condividerla, posso? . Vedi tu che dire in merito...
Riguardo al ristorante cannibale, anch'io credo sia una trovata pubblicitaria, e il problema è che probabilmente funzionerà. Indignarsi non è trendy... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8005 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Riguardo al ristorante cannibale, anch'io credo sia una trovata pubblicitaria, e il problema è che probabilmente funzionerà. Indignarsi non è trendy...

In fondo hai sintetizzato molto abilmente tutto il mio pistolotto!

E' lì il marcio nel manico ed è lì che si batte!
Messaggio 8006 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Guarda, sui crocifissi ho una opinione un pò "di mezzo", su tante altre cose sai che ho sempre levato alto il mio "no pasaran!". e' che in fondo si tratta sempre di ipocrisia: l'ipocrisia dei benpensanti a tutti i costi e l'ipocrisia dei trasgressori a tutti i costi. Queste opposte stupidità non permettono di dire di volta in volta "questo lo accetto" oppure "questo lo rifiuto". Io non accetto questo modo di esprimersi: tollero molto ma non tutto. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8007 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Fede (quando leggerai), non mi sto ancora preparando allo studio: il corso dovrebbe cominciare a metà settembre. In compenso tremo alla mia futura perdita della libertà dopo ilavoro e comincio a pensare: ma chi me lo ha fatto fare? Ma visto che la prima rata delle tasse universitarie l'ho pagata (una botta da mille euro!) di sicuro non torno indietro! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8008 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Vabbè,ritorniamo al discorso di cui sopra:patrocinatori di ogni causa che non gli riguardi.Il limite di queste persone è la loro fobia nel sentirsi omologati.da qui l'essere "alternativi" ad ogni costo,apparire trasgressivi e cinici ad ogni costo,pure gratuitamente.

Nella loro smania di volersi mostrare anticonformisti,finiscono proprio con l'omologarsi.Facci caso,i vari MGM,queste new entry tipo questo fiabadisale e la ladynonsoche,ziziliano ecc,sembrano sempre la stessa persona che scrive con solo dei nick diversi.
Messaggio 8009 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Queste opposte stupidità non permettono di dire di volta in volta "questo lo accetto" oppure "questo lo rifiuto". Io non accetto questo modo di esprimersi: tollero molto ma non tutto.

Appunto,Fabio.Sono manifestazioni,ostentazioni.però da sempre c'è chi se ne avvantaggia.Ci fu pure un tentativo per il 41 bis.
Messaggio 8010 di 10.310
Ultima risposta